Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ritraduzione Italiana di Oblivion [FOT]

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da ngsoft, 16 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ciao Simone ho provato a scaricarlo e il file è nominato così: RitraduzioneFoT[1].zip e me lo apre tranquillamente ... prova a riscaricarlo poi rinominalo come dice BlackDiablo ok, fammi sapere se va tutto bene.
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sì, viene così perché l'ho riuppata io. Non avevi messo l'estensione e non si apriva se non scrivendo ".rar" come giustamente segnalato da BlackDiablo. Ho preferito sostituirla con una funzionante direttamente per non rendere difficile la vita agli utenti. :lol:
     
  3. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ops.... ho sbagliato qualcosa....... grazie Simone :lol:
     
  4. AndreaTgl

    AndreaTgl Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ritraduzione ita

    Ciao sono nuovo

    ho trovato il download di traduzione "Ritraduzione Italiana di Oblivion [FOT] "

    ho quindi provato a scaricare i file nella vostra zona download, ma mi vengono richiesti dei crediti che non ho, vi sarei grato se mi deste qualche delucidazione al riguardo

    che voi sappiate, è richiesta la l'installazione dell'espansione shivering isles per farlo girare?

    per ora grazie.
     
  5. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    semplicemente non hai abbastanza crediti per scaricare il file interessato , metodo migliore per farli salire , è postare in modo INTELLIGENTE senza spammare e vedrai che di mod ne scaricherai a bizzeffe , per l'altra domanda , è sufficente guardare nel file text del mod in questione , comunque , dovrebbe essere per Oblivion liscio , altrimenti sarebbe specificato :lol:
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Tra l'altro nel messaggio dei crediti insufficienti c'è anche un link alle FAQ, bastava seguire quello per avere le informazioni che cercavi :lol:
     
  7. AndreaTgl

    AndreaTgl Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: ritraduzione ita

    Siccome avevo già creato un nuovo topic in presentazione, ma non avevo ottenuto i 20 crediti ho pensato di chiedervelo insieme a quel dettaglio sulla compatibilità del file

    grazie comunque per le risposte e soprattutto per il file, che non riuscivo a trovare in giro per la rete.
     
  8. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Ritraduzione italiana - Problema

    Ho appena provato a scaricare la ritraduzione italiana [FOT] dall'elenco dei download, ma, quando ho selezionato di salvare il file (uso firefox) e dopo essere partito il download, si è interrotto, dicendomi che non avevo i permessi necessari a cambiare la cartella di destinazione.

    Qualcuno sa dirmi come risolvere la cosa?

    EDIT: Con i punti che mi ha conferito l'apertura per il topic ho riprovato a scaricarla, e stavolta il download è riuscito. Chiedo scusa per il topic, che ormai è inutile -__-"

    Solo, mi chiedo perchè prima non mel'abbia fatta salvare [smilie=icon_confused.gif]
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Dai, dai, ammetti di aver aperto questo topic per guadagnare i 20 crediti, l'errore te lo sei inventato!

    Scherzo. :lol:

    Comunque, la prossima volta usa la funzione cerca, avresti trovato un topic ufficiale su questa traduzione che era il posto più adatto per il tuo messaggio. Unisco.

    Sappiate inoltre che se ci sono errori nel download dei file, potete tranquillamente contattare un moderatore che vi aiuterà a scaricare il file correttamente e, in caso di errore "temporaneo" come il tuo, vi rimborserà. Ovviamente nìon venite fuori con errori inventati che ce ne accorgiamo subito.
     
  10. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Re: Ritraduzione Italiana Oblivion dai Forge of Tales

    Grazie lo stesso della risposta.

    Ad ogni modo, credo possiate controllare quanti punti ho accumulato ed in cosa li ho spesi, e dunque non credo ci sia il problema, no?

    Ad ogni modo, ho provato la traduzione, ed effettivamente è proprio ben fatta, di certo meglio dell'originale.

    Solo una cosa, visto che non ho controllato: corregge anche gli effetti delle magie sballati ed i birthsigns?
     
  11. VanDaviD

    VanDaviD Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    ri-traduzione FoT introvabile

    Salve a tutti, ho saricato la traduzione per TES IV Oblivion, ma non è molto comprensibile, anzi ORRENDA...

    Durante le mie ricerche ho saputo che esiste una RI-TRADUZIONE al quanto migliore...

    Purtroppo questa mod è assolutamente introvabile... l'ho individuata nei download del vostro sito ma non posso scaricarla, chi mi può dare una mano??????
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ciao VanDaviD, dato che sei nuovo qualche consiglio: usa la funzione cerca (avresti trovato un topic dedicato a questa traduzione e avresti dovuto postare lì) e spiega bene i tuoi problemi, se vuoi che qualcuno capisca e risolva: in che senso non riesci a scaricarla? Ti mancano i crediti (li hai guadagnati con questo topic e subito spesi, viene il dubbio che...) o ti viene qualche errore?

    In attesa di risposta, unisco il tuo topic con quello ufficiale.
     
  13. VanDaviD

    VanDaviD Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Re: Ritraduzione Italiana Oblivion dai Forge of Tales

    scusa se non sono stato chiaro e ho sbagliato sezione...

    comunque ho ragiunt 20 crediti con il topic, però una volta avviato il download mi ha scaricato un file "dload.php" dove mi diceva che non avevo abbastanza crediti...

    ritrovandomi a zero crediti download... [smilie=icon_mad.gif]

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    okok risolto... sono uscito e rientrato nel forum e mi sono ritrovato i crediti...

    il download è andato... grazie comunque
     
  14. lucertola

    lucertola Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    la ritraduzione (fot) funziona pure per le espansioni?

    salve a tuttti, ho installato la ritraduzione di oblivion, ma tra poco installerò le 2 espansioni, mi andrà in conflitto la cosa o non ci son problemi?
     
  15. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Anche in questo caso la sezione è sbagliata, e comunque c'era già il topic ufficiale per parlare della ritraduzione. Usa la funzione cerca la prossima volta, mi raccomando. :lol:

    Unisco.
     
  16. Stini

    Stini Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Mod x tradurre oblivion in italiano

    Ragazzi io ho trovato nel vostro sito questa mod Traduzione oblivion eng-ita e volevo sapere come devo fare x installarla. Al momento nn l'ho ancora scaricata xk nn so quanti crediti ci vogliono x scaricarla ma volevo sapere se funziona e cm bisogna installarla. Grazie in anticipo!!! [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  17. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ho "rimproverato" oggi stesso un altro utente che ha sbagliato topic per parlare di questa traduzione, suvvia un po' di attenzione. :lol:

    Unisco al topic dedicato.

    Comunque, per funzionare funziona senza dubbio, o almeno funziona applicandola su un gioco italiano, ricordati che serve per migliorare la traduzione, non per trasformarlo ad inglese ad italiano (anche se comunque dovrebbe farlo ma non ne ho la certezza). L'installazione non è difficile, si fa come per tutti i mod, si copiano i file in "Data" e si attiva l'.esp in "File di Dati".
     
  18. Stini

    Stini Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    scusa se ho sbagliato di nuovo adesso mi leggo x bene il regolamento e il FAQ cosi cercerò di nn sbagliare +
     
  19. blackmamba979

    blackmamba979 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Re: Ritraduzione Italiana Oblivion dai Forge of Tales

    Anch'io ho installato la ritraduzione ma, adesso, i caratteri si vedono microscopici.

    Esiste un metodo per aumentare la grandezza dei suddetti?
     
  20. lucertola

    lucertola Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    Re: Ritraduzione Italiana Oblivion dai Forge of Tales

    guarda..io c'ho provato ma rischi di rovinare tutto, cioè parole troppo grosse non ci stanno negli spazi, e cmq io dopo 2 volte mi sono abituato è trovo la cosa perfetta!