Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[RISOLTO] Quest Ardea - Jack e i Malviventi (Possibile Bug)

Discussione in 'Gothic III: Quest & Spoiler' iniziata da Lord Orchid, 1 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    Ciao a tutti,

    apro questo topic perchè ho incontrato, per la seconda volta, un BUG riguardante la Quest di Gothic 3 "Jack e i Malviventi". Vi consiglio di uccidere i Malviventi DOPO aver ricevuto la Quest da Jack. Infatti accettando la Quest subito dopo averli eliminati l'opzione di dialogo che permette di risolvere la missione non apparirà. Specifico che uso la Community Patch. Inoltre allego un'immagine in cui mostro la reale posizione dei Malviventi, ho infatti notato (in altri forum) che alcuni player tendono a "ripulire" una grotta piena di Goblin, Lucertole e Ogre pensando che quella sia la zona della Quest.

    Lieto di Servire :lol:
     

    File allegati:

  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ottima segnalazione Lord Orchid. + 50 crediti meritatissimi
     
  3. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    Re: [RISOLTO] Quest Ardea - Jack e i Malviventi (Possibile B

    Grazie Emelos^^

    Visto che ci stò giocando tuttora, più seriamente rispetto alla scorsa volta, non mancherò di indicare altri eventuali BUG^^