Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[RISOLTO] Mi spieghereste cosa significano questi avvisi?

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Novagelida, 12 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Novagelida

    Novagelida Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Sto cercando di fare una installazione di mod il più pulita possibile. Per raggiungere questo obiettivo sto utilizzando Wrye Bash ma sono un neofita e ne capisco poco e sul sito ufficiale c'è poca documentazione (o forse sono io che non riesco a capirla).

    Ho scoperto che posso fare un "mod check" che mi restituisce gli errori e le incompatibilità fra le mod.

    Eseguendolo sulla mia lista di mod ottengo:

    Mergeable

    Following mods are active, but could be merged into the bashed patch

    seguito da una lista di mod ed anche

    NoMerge Tagged Mods

    Following mods are tagged NoMerge and should be deactivate and imported into the bashed patch but are currently active.

    seguito da una lista di mod.

    Credo di aver capito che le bash mod sono mod che vanno installate secondo un determinato procedimento ma non so molto di più.

    Qualcuno potrebbe gentilmente illuminarmi?

    Grazie mille ^^

    EDIT: Credo di aver capito che il segreto di tutto è una cosa chiamata "Bashed Patch" che per me è ancora incompresa. Mi dareste una mano?

    Aggiunto dopo 15 ore e 50 minuti:

    Va beh, risolti i miei dubbi con un bel po di sforzo e grazie a http://sites.google.com/site/oblivionpo ... /wrye-bash e http://forums.bethsoft.com/?showtopic=775917

    Chiudete pure!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.