Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen 3: Titan Lords - Rilasciata la patch 1.2

Discussione in 'Risen 3' iniziata da RPG Italia News, 16 Febbraio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Questa settimana Deep Silver e Piranha Bytes hanno rilasciato la patch 1.2 per Risen 3: Titan Lords.

    Le novità apportate dalla nuova patch riguardano:

    Una nuova caratteristica

    Viene aggiunto il nuovo livello di difficoltà "Ultra", in cui il giocatore non è più invincibile quando schiva i nemici ed è inserito un tempo di ricarica per le pozioni curative.
    Bilanciamenti

    Equilibrati i combattimenti finali con il serpente marino.
    Jaffar non moltiplica più il valore dei sacchi d'oro raccolti.
    Bug risolti

    Risolto il problema in cui il giocatore rimane incastrato mentre salta dopo essere salito su una scala.
    Risolto il problema in cui il giocatore non poteva trovare la perla luccicante nelle conchiglie raccolte durante la missione "Il Simbolo degli Antichi".
    Risolto il crash che avveniva quando Jaffar cerca di raccogliere un oggetto che è controllato dal giocatore attraverso la telecinesi.
    Risolto il raro problema in cui i corpi venivano rimossi dal mondo, impedendo il completamento di alcune missioni ("Onora i morti", "Disperso nella valle proibita", ecc.).
    In alcuni rari casi, c'erano problemi con il teletrasporto di Zacharias sull'Isola del Teschio: ora sarà teletrasportato correttamente.
    Questa patch è solo per la versione fisica del gioco, senza DRM. Si tratta di una patch cumulativa, che funziona per tutte le versioni precedenti del gioco. I possessori della versione Steam del gioco dovranno aggiornarlo direttamente su Steam.

    In alcuni casi Avast Antivirus potrebbe mostrare dei messaggi di errore quando il gioco viene avviato per la prima volta: non è nulla di preoccupante, il gioco funzionerà comunque bene.

     
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Meglio tardi che mai. Questa patch andava rilasciata dopo una settimana massimo due dall'uscita visti i cambiamenti inseriti...
     
    A Baratheon piace questo elemento.
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Ma mi domando se ci voleva cosi' tanto tempo?

    Non credo che per implementare queste modifiche ci volesse chissà quanto tempo o chissà quale lavoro. Ho proprio l'impressione che i PB abbiano totalmente abbandonato il gioco a sè stesso dopo il lancio.
     
  4. tallestman1979

    tallestman1979 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    tempistiche assurde......

    sebbene io non ricordo gravi bug nel titolo...
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Problemi di bilanciamento più che altro, risolti appunto da questa patch. Sono però problemi da poco, nulla di trascendentale.