Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen 2 Baia di Maracai bloccata dal diario di Garcia

Discussione in 'Risen 2' iniziata da MDMarta, 9 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. MDMarta

    MDMarta Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ragazzi vi prego aiuto! Sto smadonnando da giorni perche sono bloccata alla missione "cerca i beni di garcia" li ho gia trovati ho gia fatto la quest dei maracai valle nascosta ecc ma al punto "devo dire a patty che ho trovato il diario d Garcia" niente nn mi da l opzione e quindi nn mi fa proseguire...devo avere un foglio per trascrivere il diario? Dove lo trovo? Aiuto!!!!

    Baci grazie
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova a leggere qua. Purtroppo è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho giocato Risen 2 e ricordo nulla.
     
  3. MDMarta

    MDMarta Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ehm...qui dove? Se dici nel forum ho gua guardato e nn si oarla di questo problema in particolare e pur facendo tutte le altre missioni ora non ne ho piu da fare se nn appunto quella d comunicare a Patty del diario di Garcia (che ho gia ucciso e preso il manufatto)...

    Ti ringrazio comunque di avermi risposto ora credo che mi resti solo da mollare il colpo o ricominciare da capo sperando di trovare il foglio su cui trascrivere questo dannato diario... Bacio grazie ancora
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Perdonami, sono stato interrotto mentre scrivevo il messaggio e non ho inserito il link. Eccolo:

    http://www.cyberludus.com/a/risen-2-dark-waters-guida-strategica/150845#La-Baia-di-Maracai----Un-vecchio-amico---DLC-