Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Risen 2: annunciate domani nuove informazioni

Discussione in 'Risen 2' iniziata da fede67, 18 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

1. fede67

fede67 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    15
    Nel sito tedesco World of Risen è apparso un nuovo messaggio, da parte dei responsabili di Deep Silver, che annuncia che ulteriori nuove informazione sul gioco verranno rilasciate domani, 19 febbraio. La data coincide con la pubblicazione del numero di febbraio di Pcgames.de, per cui si ritiene probabile che la rivista abbia avuto un'esclusiva sulle novità in oggetto. Contemporaneamente si è sparsa in rete la notizia, sebbene non sia stato ancora ufficialmente confermato, che ci sarà un cambio di testimone nella composizione della colonna sonora del gioco dopo che Kai Rosenkranz, creatore delle musiche di Gothic e Risen, ha lasciato l'incarico.

2. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.553
    Secondo me fanno nuovamente uno sbaglio, come già accaduto con ArcaniA e Risen, affidandosi ad una rivista tedesca per lanciare il loro prodotto. Se davvero puntano ad uscire dalla nicchia del mercato tedesco, perchè cavolo non rilasciano anteprime esclusive in inglese?

Il tedesco non è così conosciuto, i siti dedicati agli RPG o a Risen (tipo il nostro) impiegano tempo a tradurre gli articoli e soprattutto penso che anche la più famosa rivista o il più famoso sito tedesco di videogiochi sia nulla di fronte ai mostri sacri americani.

E poi fosse solo il primo annuncio... scommetto che dopo tutte le vere novità verranno pubblicate prima in Germania e poi tradotte da qualche anima pia.

Sono tuttavia impaziente di vedere cosa mostreranno, ora devono assolutamente osare un po' di più. Risen ci stava, venivano dal fallimento di Gothic 3 e quindi dovevano tirar fuori qualcosa di collaudato ( un po' troppo forse). Ora si devono impegnare sul serio.

3. fede67

fede67 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    15
    L'unico grande vantaggio è che dopo Arcania ogni gioco che verrà fuori sarà sicuramente accolto in maniera positiva

4. Quasar

Quasar Livello 1

Mi piace:
    8
    peccato per kai, le sue track mi hanno affascinato tantissimo mentre giocavo.

cmq risen è stato davvero un buon titolo, non ho trovato qualcosa che non mi piacesse... forse poco carismatico il personaggio e la trama scialaqquava verso il finale, ma nulla di più.

aspettiamo domani per vedere cosa hanno in serbo e vediamo come si comportano.

osate di più PB [smilie=icon_aufsmaul.gif] evete il potenziale sfruttatelo!

5. Baratheon

Baratheon Livello 1

Mi piace:
    124
    A suo tempo rimasi un po' deluso dalla seconda parte di Risen (dungeons + ammazzare uomini lucertola), ma paragonato ad Arcania è un gioiello.

Sono d'accordo che debbano "osare" per rinnovare un po' il loro prodotto, non avrebbe senso continuare a sfornare cloni di Gothic 1 e 2, però spero con tutto il cuore che l'essenza del gioco non sia troppo snaturata e che i cambiamenti che ci saranno non siano troppo "invadenti".

Ripongo comunque piena fiducia nei Piranya, anche se (quoto Emelos) sarebbe decisamente ora che uscissero dalla nicchia tedesca.

6. Cem

Cem Bambola di pezza Ex staff

Mi piace:
    639
    Lo sospettavo: il fatto che tra le scarse notizie messe in circolazione ci fosse quella che l'autore delle musiche non era ancora stato ufficializzato mi ha fatto capire che Rosenkranz non ci sarebbe stato. Altrimenti la sua presenza sarebbe stata data per scontata.

7. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.187
    c'è da dire che, dopo i trionfi di G3, le musiche di risen risultavano appena "corrette"comunque il passaggio di testimone a questo "seelbach" ( [smilie=icon_confused.gif] chi era costui?) mi rattrista un po'