Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ripristinare salvataggi videogiochi Origin in un nuovo computer

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da jackthebiotic, 19 Gennaio 2022.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ciao ragazzi, volevo sapere se c'è un modo per riprendere dal computer nuovo i salvataggi dei videogiochi Origin (Dragon Age 2 nel mio caso) dal programma stesso senza dover utilizzare il computer vecchio per trasferire i salvataggi. Perché quando ho aperto Dragon Age 2 nel nuovo computer non diceva "Continua" e mi sembrava strano dato che ho sempre supposto che i salvataggi dei videogiochi fossero nei programmi stessi. È così? In caso affermativo come riprendo i miei salvataggi? Oppure non c'è un modo per farlo dal Sito EA?
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Per quanto ne so Dragon Age 2 non ha il salvataggio in linea, per cui se non li hai copiati da qualche parte sono andati persi.
     
  3. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    I salvataggi sono nel computer vecchio, volevo solo sapere se si potevano ripristinare da quello nuovo stesso ma dato che non si può troverò il modo di copiarli da dove si trovano e trasferirli. Grazie :emoji_blush:
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Sì, li dovresti trovare in %USERPROFILE%\Documents\BioWare\Dragon Age 2\Characters\