Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ripartire da zero con le romance in ME3

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Azzejo, 24 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Azzejo

    Azzejo Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Sto cercando di giocare il mio Shepard nella maniera più realistica possibile, dandogli un certo spessore psicologico senza pensare ai punti eroe o rinnegato. Sono all' inizio del 3, e sia Ashley che Miranda mi hanno chiesto di incontrarci (avendo avuto una romance con loro). Ora, io ho risposto a tutte e due che purtroppo bisogna pensare alla guerra, lasciando da parte i sentimenti. Volevo sapere se così facendo mi sono completamente bruciato la possibilità di avere una romance più avanti con loro oppure ancora è possibile. Per Ashley sono fiducioso in quanto so dove trovarla sulla cittadella, ma Miranda dopo che è fuggita via non compare più, voi che mi dite? :D
     
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Miranda te la sei sicuramente bruciata, Ashley forse.