Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Riottenere vesti della confraternita oscura e della gilda dei maghi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Jacopo Vita, 23 Agosto 2020.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Jacopo Vita

    Jacopo Vita Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao ho riscontrato un bug su obliovion, avevo messo le vesti della confraternita oscura e della gilda dei maghi in una cassa a bruma (un bel po di tempo fa) oggi vado a cercarle ma erano state rimpiazzate. Come faccio a riotennerle?
     
  2. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Se non era casa tua, non è un bug, è normale.
    Comunque puoi recuperarle scrivendo nella consolle "coc testinghall", ti ritroverai in una stanza con tutte le armature e armi, e puoi recuperarle da lì
     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Se non hai una casa dove depositare gli oggetti puoi anche gettarli a terra dalla schermata dell'inventario. Ho giocato innumerevoli partite e gli oggetti non sono mai scomparsi. L'unico problema possono essere le armi che un eventuale npc disarmato potrebbe raccogliere in combattimento e per questo è meglio trovare un posto facile da raggiungere ma lontano dagli insediamenti.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sei stato fortunato....
     
  5. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Dici? Ricordo che in una partita avevo acquistato la casa alla Città Imperiale sin dall'inizio del gioco.
    È la casa più piccola che si può acquistare e di tanto in tanto lasciavo all'interno oggetti raccolti durante le missioni sopra al tavolo e ai mobili per abbellire un po'. Procedendo nell'avventura ogni tanto quelli vecchi li gettavo nel fiume dietro la casa e posavo quelli nuovi. Verso la fine del gioco era pieno di oggetti lungo la spiaggia, compresi quelli più vecchi.
    Sapevo che gli oggetti droppati dall'inventario rimanessero fissi nel mondo di gioco mentre invece quelli nei forzieri non appartenenti al giocatore scomparissero per via del reset automatico ogni tot tempo.