Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rinvio Gamestop

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da steveh10, 15 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esce sicuramente prima quella PC. La console o arriva il giorno stesso o arriva il 12. Sono inoltre in produzione da lunedì 18 ottobre. Non dovrebbe più ritardare inoltre dato che sono già state pubblicate due recensioni e il gioco ormai è in gold.
     
  2. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    ho un amico che ha l'x-box ed ha prenotato TWII come me (ma io per pc) da quel che ho capito a lui arriva il 4 novembre mentre a me il 12... strano boh vah beh oramai ci siamo poi tanto per la prima volta da anni ho il pc affollato :D New Vegas ^^, Fallout 3 moddato, Arcania -.-', Mass effect 1 e 2, Dragon age, e tra poco pure TWII
     
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Spero veramente che il 12 novembre sia il giorno definitivo, dopo tutti questi rinvii.

    Sul sito di game stop è sempre indicato il 12. Non vedo proprio l'ora di provarlo, secondo me sarà un giocone. Nell'attesa ho iniziato Dragon Age con un nuovo personaggio, visto che Arcania (volevo cestinarlo) l'ho messo da parte perchè proprio mi ha stufato.
     
  4. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    ArcaniA io non son riuscito a finirlo, m'è venuto proprio a noia, lo riproverò tra un po' moddato a dovere sperando che le mod ovvino alle carenze del base
     
  5. steveh10

    steveh10 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    ecco

    nuova data Gamestop, non più il 12 novembre, ora è il 17...

    inizio a perdere la speranza

    certo è che già sei una piccola sw house, già hai alle spalle un lavoro non proprio eccelso, poi ti permetti pure certi ritardi, nessuna chiarezza...

    confesso che la cosa mi fa inc****are molto, se non ci fosse questa totale penuria di RPG lo lascerei sugli scaffali per principio (sempre che agli scaffali ci arrivi)
     
  6. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    ammesso sia vero, questi hanno proprio rotto le @@. Attendiamo cmq notizie ufficiali non disperiamo, GameStop poi, non mi fido tanto.
     
  7. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    ma per pc?
     
  8. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    sul sito di Game Stop mettono 17 novembre anche per la versione pc.

    Ormai questi continui rinvii sono un po' assurdi...

    Aspettiamo la comunicazione ufficiale che secondo me arriverà inevitabile.
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per ora non c'è nulla di ufficiale. Credo che se mai si arrivasse alla conferma di un ritardo, questo sarebbe da imputare a difficoltà dei fornitori. Il gioco è finito, c'è una versione Gold da quasi 20 giorni, è già stato stampato e sono già uscite parecchie recensioni. Un ritardo di 5-10 giorni è chiaro sintomo di un eccesso di domanda statunitense. Dato che tutti questi voti positivi hanno alzato l'hype, giustamente gli utenti americani non hanno voglia di aspettare fino a gennaio e quindi prendono il gioco inport. Va da sè che ZuxxeZ si ritrova con una domanda aumenta di parecchie volte con buona pace di SouthPeak.
     
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Sembra che gamestop abbia rinviato al 19 novembre perchè le consegne sono state posticipate.

    Sembra che il motivo sia causato dal distributore che non riesce a far fronte alla quantità di preorder arrivati , molto superiori alle aspettative e allora, dovendo consegnarli tutti allo stesso momento, hanno ancora rinviato.

    bho! ........ [smilie=icon_confused.gif]
     
  11. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    chè due balls!! ma insomma esce il 17 o il 19? basta con stì rinvii, mi sono stufato, voglio assolutamente two worlds 2 prima possibile, nn cè la faccio + ad aspettare, spero che dà mè dà open games arrivi presto max il 12 o 17 e nn il 19
     
  12. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    Ma l ipotetico rinvio e anche per versionw pc? Gamestop le da entrambe al 17
     
  13. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ho richiamato Gamestop e mi hanno confermato per il 17 tutte le versioni , il 19 era un errore da parte della tipa che mi aveva risposto.
     
  14. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    multiplayer da l uscita il 11 novemnre

    trovo assurdo non si sappia nulla
     
  15. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Ma se guardate sul nostro portale, nella HomePage, si può già acquistare il gioco in DD...io non ho verificato, quindi non so se è solo una prenotazione oppure l'acquisto vero e proprio...costa praticamente 45 eur...no sarebbe neppure tanto male...io sono combattuto se provare ad acuistare o aspettare la scatola che mi fa tanto sbavare...

    non so se qualcuno vuol provare..
     
  16. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Infatti ho visto ora che su http://www.rpgitalia.net/shop/#/de.scri ... _Worlds_II c'è l' icona con " scarica Ora " , ma non vorrei che scaricandolo poi si attivi solo quando ci sarà il day one , e non lo trovo specificato . Sarebbe carino fossero più chiari e capire che succede se clicco su " conferma Ordine " :D

    Aggiunto:

    Ho spedito loro una e-mail per chiarimenti, in italiano , vediamo che mi rispondono .
     
  17. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Bene, se ti rispondono facci sapere...che la cosa mi interessa...
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Secondo il nostro contatto con Pepita Store "Two Worlds 2 è uscito oggi" quindi si, se confermate l'ordine sarà già disponibili per il download. La cosa è abbastanza logica: ZuxxeZ ha problemi di distribuzione della versione scatolata, questa è in DD.

    Ovviamente se la prendete da noi aiutate non poco RPG Italia :D
     
  19. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Infatti mi è arrivata la risposta :

    Hi,

    Our italian community manager is not at the office today. So excuse us to

    answer you in English.

    About Two Worlds 2, the release date for the digital version is today (9th

    of November 2010). So you can buy and download your game on RPG Italia

    without problem.

    If you need any kind of information, don't hesitate to contact us by email.

    I wish you a good day,

    Regards,

    Team PEPITA
     
  20. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    io me lo prenderei anche digital delivery qui ma con la linea adsl che mi ritrovo a casa se lo prendo oggi forse il 17 sono metà del download... forse...