Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rinfoderare l'arma

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Mirko, 26 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mirko

    Mirko Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti.Credo che non è possibile rinfoderare l'arma perchè le ho già provate tutte,ma se qualcuno mi dà la conferma saró più contento.Ciao e grazie in anticipo;)
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    confermo: non si può
     
  3. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Lo so, è odioso questo fatto, ma purtroppo è stata cancellata quell'animazione....
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    mah, alla fine non se nè sente troppo la mancanza visto che sei sempre all'erta o su qualche campo di battaglia, e poi io odiavo in ME2 quando arrivavo correndo a armi spianate e partiva il video in cui stavo tranquillamente camminando disarmato....
     
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    A me invece dispiace un po': ci sono dei momenti dove rinfoderare l'arma sembrerebbe quasi d'obbligo ( accampamento turian sulla luna di pavalen, per fare un esempio). Quello che dici nel me2, beh , hai ragione, ma d'altra parte era brutto vedere ogni volta che scatta un cutscene, tu e il party rinfoderare l'arma.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Marzo 2012
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Io non ne ho sentito molto la mancanza, anche se non capisco dove sta la difficoltà di mettere un'animazione che è semplicemente il contrario dell'estrarla...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Marzo 2012
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Gia, alla fine l'animazione del ri-infoderamento viene usata ogni volta che si cambia arma....