Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rilasciata la beta patch 1.01

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Hugo, 13 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Dopo la patch che migliorava le texture del gioco, uscita ancora prima dell'11 marzo scorso, Bioware ha rilasciato una beta patch che tenta di risolvere alcuni problemi che hanno afflitto i videogiocatori PC in questo periodo. Trattandosi di una beta, vi ricordiamo che è una patch di prova, che potrebbe portare a ulteriori problemi e non a risolverli. Potete trovare qui le informazioni in merito alla patch (quelli di Bioware tendono a specificare di non scaricarla se non si hanno i problemi lì indicati). Io invece, che l'ho scaricata ieri, consiglio a chi non parte Dragon Age 2 (come accadeva al sottoscritto) di installarla, perchè dopo la sua installazione a me ora funziona alla grande.
     
  2. gimzy

    gimzy Supporter

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    11
    A me il gioco è sempre partito però solo con direct x 9 , tu avevi provato?
     
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Io ho di default le DX 9... Avendo XP non posso usare altro, le DX 11 sono esclusivamente per Vista e Seven.
     
  4. gimzy

    gimzy Supporter

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    11
    Funziona funziona , prima mi dava problemi alzando il livello dell' antialiasing ora posso tenere tutto al massimo.
     
  5. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    La patch non fuonzione nella versione da Steam, anche se servirebbe per sistemare un bug sui sottotitoli di Steam. Questo perchè il servizio Valve non supporta le patch beta.