Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Riconquistare Faring

Discussione in 'Gothic III: Quest & Spoiler' iniziata da Frederic1992, 16 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Frederic1992

    Frederic1992 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    ciao,

    dopo molto tempo ho deciso di finire x la prima volta gothic 3 visto ke da 3 anni ke c'è l'ho sono arrivato sempre a montera e non l'ho continuavo ora con la patch 1.74 e il quest pack ho ricominciato e sonmo abbastanza avanti ora una curiosità arrivato a Faring ho la reputazione ad ben 86% e sono entrato nel castello ma non posso parlare con Kan il capo orco perchè dovrei avere ben 75% di reputazione con gli orchi ma sto a pena il 5% perchè aiuto sempre i ribelli e quello che volevo chiedere come faccio a riconquistare faring?... intanto ieri sera ho riconquistato Silden ci ho messo 2 h x liberarla ma alla fine mancano all'appelllo da liberare geldern, trelis e faring
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Attacchi e uccidi un mercenario o un orco a caso oppure liberi prima le altre città e ritorni così sarai attaccato a vista. Semplice.
     
  3. Frederic1992

    Frederic1992 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    si lo so ma prima di riconquistare le altre città mi davano una missione apposta x esempio libera capo dun, libera silden etc etc
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Prima di metterti a liberare città. dovresti aspettare di avanzare nella quest principale. Trova Xardas e gli artefatti di Adanos. Può darsi che qualcuno ti assegni una particolare quest...

    Inoltre con il Quest Pack è consigliabile rimandare il più possibile la conquista delle città, perchè ci sono alcune nuove missioni che coinvolgono più città e potresti accorgertene troppo tardi.