Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richieste Inserimento Mod sul Portale

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Crash, 2 Novembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    Volevo fare alcune domande su delle mod:

    1)esiste una mod ke fa apparire su oblivion la spada ke si aveva all'inizio di gothic 3?

    2)Visto ke mi stò appasionando ai mod ke fanno apparire le case in oblivion volevo sapere quali erano le migliori

    3)qualke tempo fa avevo visto la mod ke ricreava l'isola di morrowind su oblivion. Qualcuno sa quando esce?
     
  2. Izumi_Konata

    Izumi_Konata Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    esiste un mod x le gemme dell'anima per averle piu potenti
     
  3. frankie90

    frankie90 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ragazzi mi serve un aiutino...ho reinstallato oblivion con l'aggiunta di shivering isle, OOO, la ritraduzione del gioco e OBSE. Funziona tutto perfettamente a parte il fatto che ogni volta che premo F1 per vedere il grafico delle abilità maggiori e minori mi chiude il gioco. Preciso una cosa, mi si chiude solo quando tento di aprire la parte delle abilità le altre me le fa aprire tutte. Se avete qualche consiglio ve ne sarei molto grato ;) graaaazieeeee!
     
  4. vale

    vale Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    1