Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richieste Inserimento Mod sul Portale

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Crash, 2 Novembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Raga vorrei richiedere se possibile l'inserimento di una mod che permetta di combattere con 2 armi contemporaneamente. So che esiste però non riesco a trovarla,in archivio non l'ho trovata,voi ne sapete niente?
     
  2. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    suddetta mod mi sa che rimarra un sogno per tutti i giocatori di oblivion! a ultima mia informazione le uniche mod con il combattimento a due armi permettono solo di indossare la seconda arma come scudo e non di attaccare..
     
  3. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Vorrei gentilmente chiedere se è possibile mettere delle mod che portino su Oblivion le armature dei Cavalieri dello Zodiaco,in particolare quelli d'oro. ;)
     
  4. Galilman

    Galilman Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    0
    vorrei chiedere se è possibile inserire la mod pets of chorrol http://elderscrolls.filefront.com/file/Pets_of_Chorrol;61562 questa mod aggiunge dentro la gilda dei maghi di chorrol un negozio in cui è possibile scegliere 1 tra i 4 pet disponibili; questo pet può aiutare in combattimento e se muore è possibile rianimarlo con l'oggetto di controllo
     
  5. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    gailman non occorre quel mod visto che sul portele vi è già una modo per i pet che fanno quello che dici tu, e in più non sono quattro, ma sono una decina (2tipi di giaguari,pantera,tigre bianca, panda,orso,imp granchio del fango,lupo, un cane nero, il cane della pubblicità della carta igienica di cui non ricordo la razza XD ,scheletroe un cinghiale da combattimento) e tutti avanzano di livello con te fino al lvl 30 e crescono anche fisicamente.

    comunque volevo domandare ai saggi esperti di oblivion del forum: io ho installato il mod unnecessary violence che dovrebbe fare impugnare due armi contemporaneamente. ma come diavolo si fa?

    ps:scusate l'OT con la domanda su UV, in caso se qualcuno sa la risosta alla mia domanda mi mandi un pm per non ingombrare il topic

    P.P.S: hl il mod che fa ottenere la spada del re stregone del signore degli anelli. qualcuno che sappia usare il CS può convertirla a uno mano è inserila nel portale? graize in anticipo
     
  6. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ti converto la spada del signore degli anelli..

    Puoi postarmi il Link della spada almeno non mi sbaglio e piglio quella giusta??
     
  7. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    Esiste una mod ke fa apparire nel gioco le spade di star wars?
     
  8. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Si e ti posso confermare che c'è proprio una mod...

    Si chiama: Children Of Rourken Episode1 Secret of Enourk

    E' un po' che la devo mettere sul portale ma non è mai stata ufficializzata...

    Avevano annunciato l'uscita dell'episodio 2 ma non se ne vede più la traccia.. Comunque scaricatela lo stesso e fidati che ne vale la pena [smilie=icon_klatsch.gif]
     

    File allegati:

  9. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    ecco il link per la spada:

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=7007

    ps: per quanti usassero questo mod vi avviso che per trovare quella spada ci ho messo 3 ore visto che le direzioni da prendere nn sono indicate dai segnalini ne indicate in maniera esplicita.

    [spoil]senza contare che l'indizio finale dice che la spada è a nord di chorrol quando in realtà è in una rovina situata andando da chorrol verso bruma, a circa metà strada se non sbaglio[/spoil]
     
  10. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi! Vorrei evidenziare questo bel mod che inserisce delle gran belle armature in stile Sacred (per chi ama il genere ovviamente).

    Sono davvero ben fatte,vi posto il link Slofs Even More Male Things
     
  11. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Non so se è un problema mio ma ho difficoltà a vederlo...
     
  12. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Strano io lo visualizzo alla perfezione. Ad ogni modo metto il link per ovviare al problema

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=29005

    EDIT: Ok ho capito il problema. E' dovuto al fatto che questo mod rientra nella categoria "adult" non so il perchè dato che non ci vedo niente di sconcio e quindi bisogna rimuovere il filtro nelle opzioni dell'account Tes Nexus.. Per ovviare al problema ho preso un'altro link,ovvero quello da Planet Elder Scrolls

    http://planetelderscrolls.gamespy.com/V ... il&id=6055

    Qui c'è il link al mod originale:

    http://www.slofshive.co.uk/index.php?pa ... xbdx05c004

    E qui un paio di immagini delle armature :

    [spoil][​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [/spoil]

    Ce ne sono per ogni classe,da mago a guerriero ad assassino,davvero un bel mod :)
     
  13. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    a mio parere quelle armature sono troppo appariscienti e poco realistiche. comunque consiglio l'aggiunta del mod Nekhanimals awesome vampire mod. è il miglior mod per vampiri che ho trovato fin'ora. rivoluziona e rende più realistico il gameplay come vampiro, e in più il file contiene un file omod che cambia la visuale notturna in maniere più carine, come la visione a infrarossi stile alien per chi conosce, una visione con i colori invertiti, come il negativo delle foto, e molti altri. in totale dovrebbero essere un ventina di tipi di visione notturna
     
  14. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Discordando totalmente con quanto detto dal mio collega sopra ( :) ) vorrei porre l'attenzione su questi due bei mod: Ardente Sword ,una spada davvero ben fatta e questa bella armatura Black Wisteria . Davvero bella non c'è che dire...

    EDIT!

    Questo mod aggiunge una razza davvero bella,gli dei Oscuri,alta definizione e qualità!

    Deus Obscurus

    (c'è il filtro adult cont. nel link,quindi se non visualizzate bene è perchè dovete disabilitarlo dal pannello di controllo utente di TES NEXUS)

    [spoil]Di seguito le immagini della razza

    [​IMG]

    [​IMG]

    [/spoil]

    Avete mai pensato di voler pescare un pesce in Oblivion come in ogni sacrosanto RPG che si rispetti?

    Bene da adesso in poi con questo mod si potrà pescare alla grande!Fishing

    Il tutto avviene tramite un mini-game!! Fantastico davvero!
     
  15. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    il MOd ke creava la città moderna in oblivion è più uscito??

    P.S. c'è una mod ke fa apparire nel gioco l'armatura di iron man?
     
  16. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Per la città moderna ti do una buona notizia.. tempo 3 giorni e lo troverai sul nostro portale
     
  17. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    evviva [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif]

    esiste una mod con l'armatura di assasin's creed?

    non importa, ho trovato la mod adesso
     
  18. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Assasin creed?? certo
     
  19. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    tempo fa mentre navigavo avevo visto una mod ke modificava la grafica delle armi in base alle magie, tipo se aveva danno da fuoco la lama era infuocata e così via. Visto ke non ricordo il nome della mod volevo sapere se c'era sul portale?
     
  20. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    per l armatura di assassin creed segnalo il mod "hashishin armor"

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=8043

    il mod contiene l armatura di assassin creed, e comprende anche la lama da polso che esce dal bracciale quando non impugnate nessun arma e andate in posizione da combattimento.

    in pià dell'armatura c'è una versione nera e una versione rossa che però contiene anche parti in metallo ed è veramente perfetta per un assassino. in più compreso nel pacco regalo ci sono 2 scimitarre e 2 pugnali [il pugnale nero è molto carino anche se semplice]

    in più all'interno dell'archivio .rar ci sono texture extra per personalizzare in tutto e per tutto la nostra armatura, si va da definire il cappuccio da larco come quello delle tuniche a stretto come quello della DB fino a definire se l armature deve essere tipo tutina aderente come quella della DB oppure come quella di assassin creed.

    insomma un mod secondo me immancabile per ladri e assassini!

    Aggiunto dopo 6 secondi:

    per l armatura di assassin creed segnalo il mod "hashishin armor"

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=8043

    il mod contiene l armatura di assassin creed, e comprende anche la lama da polso che esce dal bracciale quando non impugnate nessun arma e andate in posizione da combattimento.

    in pià dell'armatura c'è una versione nera e una versione rossa che però contiene anche parti in metallo ed è veramente perfetta per un assassino. in più compreso nel pacco regalo ci sono 2 scimitarre e 2 pugnali [il pugnale nero è molto carino anche se semplice]

    in più all'interno dell'archivio .rar ci sono texture extra per personalizzare in tutto e per tutto la nostra armatura, si va da definire il cappuccio da larco come quello delle tuniche a stretto come quello della DB fino a definire se l armature deve essere tipo tutina aderente come quella della DB oppure come quella di assassin creed.

    insomma un mod secondo me immancabile per ladri e assassini!