Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richieste Inserimento Mod sul Portale

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Crash, 2 Novembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    In questo topic potete richiedere l'inserimento di mod che non sono presenti sul nostro portale.

    Le regole sono semplici: ogni utente può richiedere l'inserimento di al massimo 2 mod per volta. Le due suddette richieste verranno prese in esame, e se l'inserimento di una (o entrambe) sarà approvato, il mod segnalato verrà inserito al più presto. Le richieste dovranno essere accompagnate da un link alla descrizione/download, possibilmente essere correlate da una piccola recensione, e i mod segnalati devono essere già stati testati. Un utente che ha già postato le due richieste non potrà farne altre fin quando non avremmo approvato o bocciato le precedenti.

    Buona navigazione.
     
  2. Norlander

    Norlander Livello 1

    Messaggi:
    279
    Mi piace:
    0
    I castelli di Centurion

    Volevo richiedere l'inserimento di questi due castelli:

    Castello di Domrose http://elderscrolls.filefront.com/file/ ... rose;63341

    This plugin aggiunge un castello acquistabile vicino la "Orange Road" a nord-est di Chorrol ed è stato progettato come essere una casa per il giocatore. Malipus è l'amministratore del castello e lo venderà per 100.000 monete d'oro

    Castello di Veyond http://elderscrolls.filefront.com/file/ ... yond;71717

    Castle Veyond è una versione ricollocata del Castello di Dunkerlore che è stata creata per assecondare i desideri di alcuni giocatori che vogliono usare il castello (ciò non era possibile con Castle Dunkerlore) compatibilmente con"The Vile Lair" o/e "Kumiko Manor" ("Castle Dunkerlore" non è compatibile con "The Vile Lair" o "Kumiko Manor"). Il castello può essere trovato sul lato ovest di Niben Bay (a pochi passi da Bravil) e può essere comprato. Per comprare il castllo parla con Marla Boncrad la signora in rossi, può essere trovata da qualche parte nel Castello di Veyond).

    Mi sarebbe piaciuto fare il traduttore dei mods.

    Con l'occasione, ma il Kumiko Manor che avete inserito nella sezione downloads, è l'ultima versione aggiornata (ho letto di quel bug)
     
  3. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    La versione uppata del Kumiko Manor è la 2.15, l'ultima disponibile a quanto mi pare.

    Hai già testato i due mod di cui hai scritto il link?? Che vuol dire "parla con Marla Boncrad la signora in rossi"...la signora in rossi, cioè??

    Se te la cavi con l'inglese puoi fare richiesta via PM a golgoth per provare ad entrare nel Team Traduzioni.
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Brevissima parentesi OT per confermare quello che ha scritto Crash: anche nell'annuncio per i nuovi elementi dello staff è specificato che stiamo cercando nuovi traduttori, per cui se interessato mandami pure un PM.
     
  5. Norlander

    Norlander Livello 1

    Messaggi:
    279
    Mi piace:
    0
    Dunque quando parlo di Maria Boncrad, mi riferisco alla signore vestita di rosso. Poi non ho potuto testare i mod perchè non ho cosi tanti soldi da poter acquistare nessuno dei due castelli. Ciò che ti raccomando, è di considerare che Veyond Castle sostituisce Dunkerlore.
     
  6. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Ok ho capito, vedrò di testarli io stesso...
     
  7. Norlander

    Norlander Livello 1

    Messaggi:
    279
    Mi piace:
    0
    Bella Moretta

    La mia seconda richiesta è l'inserimento del mod Bella Moretta

    questo il link

    http://elderscrolls.filefront.com/file/ ... etta;63711

    Bella Moretta è una nave mercantile guidata da Octavia Lucia durante la campagna di Morrowind. Fu comandata da Octavia nella battaglia di Sadrith Mora che gli valse grazie al coraggio dmostrato sul campo il riconoscimento di Prefetto e le porto fama e leggenda tra tutti i marinai. L'imbarcazione che può essere acquistata dal giocatore si trova s sud della Città Imperiale e a Nord di Bravil.
     
  8. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Norlander come scritto all'inizio del topic non puoi fare altre richieste fino a quando non saranno approvata o bocciata la precedente...

    EDIT: il primo mod l'ho testato e pare funzionare, il castello c'è così come i personaggi al suo interno, appena posso la inserisco...

    EDIT 2: L'ho uploadato ed è disponibile a QUESTO indirizzo.
     
  9. Norlander

    Norlander Livello 1

    Messaggi:
    279
    Mi piace:
    0
    Scusa Crash, volevo chiederti...ma come sta andando con il castello di Veyond e con Bella Moretta???
     
  10. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Il castello di Veyond sta per essere uploadato mentre l'altro lo devo ancora vedere...quest'ultimo l'hai provato? Ho scritto all'inizio che i mod possibilmente devono essere testati, ma dato che per gli altri due non avevi i soldi ho fatto io...

    EDIT: uploadato anche il secondo a QUESTO indirizzo.
     
  11. Norlander

    Norlander Livello 1

    Messaggi:
    279
    Mi piace:
    0
    Crash hai ragione. Il problema è che si tratta di essenzialmente di house mods, e per testarli l'unica cosa è acquistarli con monete d'oro. Anche per Bella Moretta penso valga la stessa cosa. (indipendentemente poi dal fatto che ci siano quest annesse). Cmq complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo!
     
  12. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Testerò io la bella moretta.
     
  13. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Allora uomo nuvoloso l'hai testato il mod "Bella Moretta"?
     
  14. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Niente da fare, non si trova.

    A questo punto posso dire che il mod non funziona.
     
  15. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Se il mod non funziona, la richiesta non può che essere rifiutata.
     
  16. Eldar

    Eldar Livello 1

    Messaggi:
    256
    Mi piace:
    0
    Raga io ho tradotto la mod del npc Neeska...il miglior npc che ho trovato fin'ora, si tratta di una elfa oscura che ha un bel po' di comandi e ha una IA a mio parere fra le migliori, puo' evocare il suo cavallo quando vuole e gli si puo' dire quale sarà la sua casa e dove puo' andare per passare i suoi pomeriggi oltre che avere varie opzioni per i comandi di battaglia, gli si puo' dire di tenersi lontano e attaccare con le freccie, di buttarsi nella mischia, di attaccare solo i nemici che la attaccano e semplicemente di menarli tutti e questo fa aumentare il suo livello aggressione...inoltre tutte le parti parlate si sentono senza problemi visto che ho corretto i percorsi delle cartelle per la versione italiana...se volete la posto

    Questo è link al file originale se volete provarla prima http://www.tessource.net/files/file.php?id=8256
     
  17. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Complimenti Eldar ma se dici ke tu l'hai tradotta vuol dire ke l'hai anke provata e ke quindi funziona.... nn credo ci sia bisogno di testare il mod
     
  18. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Si ha ragione bax...cmq hai fatto un unico file (cioè hai semplicemnete modificato l'originale) o due separati (l'originale inglese e un altro con la traduzione in italiano, correzioni, ecc)?? Fammi sapere casomai quanto è grande il file in totale così magari lo puoi inviare ad uno di noi mod e lo uploadiamo...
     
  19. Eldar

    Eldar Livello 1

    Messaggi:
    256
    Mi piace:
    0
    Bhè ho tradotto tutti i comandi e tutto quello che c'era da tradurre compresi gli script, il file archivio conterrà solo la versione tradotta con naturalmente il read me originale della'autore, tutte le sue firme( io ho aggiunto solo la firma della traduzione) ,tutti i file audio per farla parlare e la cartella è già rinominata per non causare problemi di mutismo.

    Il file pesa 3.34 mega, è abbastanza leggero. Io comunque confermo che non solo l'ho testato ma ci sto' giocando ancora tranquillamente [smilie=icon_klatsch.gif] )
     
  20. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    L'ho appena testato.A mio parere uno dei migliori mod che ci siano.

    Dammi la tua versione in italiano e la uploado subito insieme a quella in inglese che ho già messo:

    http://www.rpgitalia.net/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=499

    Mandamela pure via e-mail.

    P.S. Se sei bravo a tradurre mod, puoi chiedere a golgoth o a Jako di entrare nel team traduzioni.