Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richieste inserimento mod sul portale

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 4 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    da quel che ho letto, per usare la corsa si consumano AP, per cui penso proprio che sia un Jet usato dal realizzatore del video per ripristinare i punti azione
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
  3. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    oddio...le immagini sembrano le stesse....io ho il megaton_texture a qualita' alta (quella con le texture 400% piu' grandi) e devo dire che sono bellissime
     
  4. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Secondo voi,uno di questi 2 mod andrebbe bene sul mio pc?

    Mio pc:

    1024 RAM

    Pentium 4 da 2,40 GHZ

    Radeon HD 3450
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Beh, se il tuo pc regge la qualità alta, allora direi quello che ti piace di più, ma con la tua configurazione con quale livello grafico giochi? ricorda che appesantiscono molto il gioco questi mod!
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Gioco con Qualità Alta a Risoluzione 800x600...
     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Direi che non dovresti avere problemi se non ti scatta. Al max sarai costretto a metterlo in medio-alto, o toglierlo se preferisci diversamente. La scelta dipende da te
     
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Va beh dai lascio perdere...almeno finche non mi arriverà la RAM nuova,poi penso che potrò metterlo tanto come processore e scheda video penso di essere messo piuttosto bene...
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Adesso basta però con l'OT, siamo in "Richieste inserimento mod sul portale" non in "Mi funzionano i mod grafici sul mio PC?"!
     
  10. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Questo mod sembra interessante, premetto che non l'ho ancora provato eh '

    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=3570

    Spero di riuscire a testarlo questo week-end

    EDIT: Testato alla veloce...che dire...fantastico, ora illumina stile torcia (ovvero un fascio di luce centrata sul mirino) anziche' lanterna (tutt'intorno al personaggio)
     
  11. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ottimo, grazie raziel per la segnalazione. Appena ho un secondo lo uppo.
     
  12. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Nel mod c'è qualche scritta inglese?
     
  13. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
  14. IannelloG

    IannelloG Livello 1

    Messaggi:
    234
    Mi piace:
    3
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
  16. cangaceiro

    cangaceiro Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Salve sto cercando la mod di Fallout 3 - TERMINATOR Cybernetic Dawn...mi è capatito il link su you tube http://www.youtube.com/watch?v=TjoyKHOYE8U

    lo cercato nell'area delle mods ma non l'ho trovato come posso fare per trovarlo? grazie
     
  17. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Allora iniziamo col consigliare di alcuni mods che renderanno il giochillo un tantino più appetibile per chi lo trova troppo facile. ed è dannatamente troppo facile Fallout 3, un vero "schifo" insomma, se giocato liscio e senza l'aggiunta di nulla.

    I Mods sono presenti tutti sullo stesso sito, il famoso fallout3nesux, e per alcuni di essi c'è bisogno dell'iscrizione. Dovrete, appunto, solo iscrivervi. E' gratis e non serve nient'altro. Iniziamo:

    1_Skills points 1per Int

    Dona 1 punto esperienza per ogni livello di Intelligenza. Quindi... con 10 punti Intelligenza (la SPECIAL insomma), avremo 10 PA da distribuire alle abilità principali. il massimo sarà proprio 10, a meno che non prendiamo il PERK che ce ne aggiunge altri 3, e diventerebbero 13 in tutto col tempo. Io consiglio di no nacquisire mai quel PERK. In questo modo i PA saranno appunto 10 e la personalizzazione del PG più rifinita.

    2__Classic SkillPoints overhaul

    Questo non l'ho ancora provato, ma sembra interessante. Immagino però vada in conflitto con il precedente quindi, se qualcuno può provare e dirci quale gli sembra migliore.

    Rende il sistema dell'esperienza più simile ai precedenti Fallout.

    3__Less XP in VATS

    Come da titolo, ogni qualvolta ucciderete nemici/bestie usando il VATS guadagnerete meno esperienza. Ovviamente io consiglio il 100%, in cui non guadagnerete proprio nulla se lo usate, poi fate voi.

    4__Simple Needs

    Aggiunta la necessità di bere, mangiare e scoreggiare, ehm dormire. So che c'è già un altro MOD che apporta queste caratteristiche, un MOD più profondo diciamo, ma non l'ho mai provato. L'uso di questo comunque è facilissimo.

    In alto a sinistra mentre giocate uscirà di tanto in tanto la percentuale del bisogno. Calerà ogni tot. di ore (è possibile visionare le percentuali nel PipBoy anche) e se raggiungerà lo 0% avrete dei malus a seconda della gravità.

    5__Skill Book Rebalance

    Riduce il l'esperienza ottenuta leggendo libri. Nel gioco liscio con 1 libro ottenevamo 1 PA nell'abilità associata, ora non più. Serviranno più libri e si potranno ottenere massimo 10 PA in ogni abilità con la lettura degli stessi.

    6__Slower Levelling

    Riduce l'esperienza necessaria per salire di livello. Consiglio di non usare gli esp di 150 e 225, troppo facili. Già da 300 in poi si ragiona.

    7__Stimpak Delayed

    Ritarda l'effetto curativo degli stimpak, non più immediato ora.

    8__Real Over the Shoulder

    migliora l'uso della terza persona, alzando la telecamera sulle spalle del protagonista. Ciò rende più comodo mirare se qualcuno preferisce la terza persona.

    9__No Bobblehead Effects

    Rimuove i bonus delle Bamboline. Quindi trovarle sarà, diciamo, inutili. Giusto per collezione.

    Io questi conosco, per quello che concerne un gameplay più difficile ed impegnativo almeno, se ne sapete altri vi sarei grato che li linkiate.

    @cangaceiro: il MOD da te richiesto lo trovi quì:

    Terminator Cybernetic Dawn