Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richieste inserimento mod sul portale

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 4 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    In questo topic, simile a quello per Oblivion, potete suggerire l'inserimento di mod non presenti nel nostro portale. Ogni segnalazione dovrà essere completa di link al download e preferibilmente di una breve descrizione/recensione. Prima di segnalare un mod, dovrete valutare l'effettiva utilità dello stesso e l'interesse che potrebbe suscitare negli altri utenti, prendendo in considerazione solo mod già testati a dovere per evitare la presenza di bug, escludendo quindi quelli in versione beta e alfa o appena pubblicati.
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
  3. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    spara coltelli? ahaha! adesso la provo!
     
  4. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    L'autore del mod alla fine della descrizione su Fallout Nexus ha scritto "Don't rehost without permission.", quindi sono obbligato a chiedergli il permesso per upparlo nel nostro filebase. Vedrò se niei prossimi giorni riesco a contattarlo.
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Avverto che è uscita la nuova versione del mod "Free Play After MQ". Sul nostro portale è presente la versione 0.4, su Fallout 3 Nexus è presente la versione 0.5
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ora è possibile andare avanti anche con un pg a karma negativo?
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Mi sembra che l'autore non ne faccia parola nei fixes della nuova versione, ma è vero anche che nella descrizione non si parla più di questo problema. Prova a vedere se funziona (se puoi ovviamente)
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Posso. Se anche questo non va, ricomincio con un pg buono, visto che ci sono anche molte più quest.



    Funziona, anche con il karma negativo. Tuttavia ricomincio lo stesso per via dei livelli e anche perchè con un pg cattivo è tutto molto noioso, si finisce sempre per uccidere chi ti può dare una quest.
     
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ma in pratica con questo mod,una volta finita la MQ che succede?
     
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Piacerebbe saperlo anche a me. Ma attenzione stiamo andando troppo OT, questo topic serve solo a segnalare i mod da inserire o nuove versioni di mod da aggiornare. Chi sa rispondere, risponda ma poi basta OT
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ci vuole il mega spoiler per rispondere

    [spoil]Il gioco finisce con l'attivazione del progetto purity e a seconda di quello che uno sceglie o ti limiti a purificare l'acqua oppure diffondi anche un virus letale per i mutanti. Ora puoi anche scegliere se sacrificarti attivando il progetto di persona oppure lo fai fare al capo dei paladini. In questo caso lei morirà per via delle radiazioni mentre tu ti salvi e puoi andartene poi tranquillamente in giro per il mondo di gioco, dopo esserti subito il filmato finale ovviamente.[/spoil]

    Direi chiuso OT
     
  14. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Scusate ma era una curiosità...perchè sapevo come finiva il gioco ma non mi spiegavo come potessi salvarti...comunque grazie dell'ifno Emelos. Simone G senti,per RobCo Certified,puoi uppare anche solo la traduzione tanto la versione inglese non serve
     
  15. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    in realta

    [spoil]col mod anche se ti sacrifichi, ti fa continuare con una qualche scusa, che adesso come adesso, non so.[/spoil]
     
  16. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    E allora basta con gli OT arcadio [smilie=icon_biggrin.gif] (comunque, a parte gli scherzi, se volete perlare di quel mod aprite un topic a parte)

    Sì, lo so, ma è comunque suo il mod anche se tradotto, se lui non vuole non posso farci niente. Proverò a riscrivergli...

    EDIT: no, anche insistendo non ha voluto, pazienza
     
  17. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
  18. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    L'effetto è troppo esagerato...gia ho RobCo Certified...se metto pure questo a sto punto lascio a loro fare le quest e io me ne sto bello sopra il divano per tutto il gioco...
     
  19. Th3_Kid

    Th3_Kid Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Questo è la prima cosa che scrivo da quando mi sono iscritto :)
     
  20. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Bhe, scegline una o due, e vedrò che si può fare