Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richiesta traduzione Mod

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 11 Gennaio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Zarkaro

    Zarkaro Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    ma come hai fatto?

    ma sei sicuro che funzioni? l'hai testato?
     
  2. NegativeZero

    NegativeZero Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    certo certo ovvio ^^ anche le scritte dei potenziamenti dell'armatura TUTTO ed inoltre nel pacco ho allegato anche le retexturizzazioni dell'armor che le texture base fanno veramente pena
     
  3. Zarkaro

    Zarkaro Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    azz... [smilie=icon_frown.gif]

    c'ho provato e riprovato ma mi sfugge un passaggio per tutti i mod che ho tradotto [smilie=icon_censored.gif]
     
  4. NegativeZero

    NegativeZero Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    devi attivarli prima di cominciare a tradurli ha lo stesso modo ti modding di oblivion
     
  5. Zarkaro

    Zarkaro Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    fatto fatto

    ho provato tutto ma non va....
     
  6. NegativeZero

    NegativeZero Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    strano ho tradotto una cifra di mod anche il mini hideout e completo
     
  7. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    salve io vorrei chiedervi se potreste tradurre questa stupenda mod: the foundation mod disponibile a planet fallout ispirata alla serie di libri scritta da Asimov uno dei miei scrittori preferiti

    ecco il link:

    http://planetfallout.gamespy.com/mods/1 ... dation-Mod

    se c'è dsponibile qualcuno mi farebbe un grande favore

    e chiederei anche se si può inserire nel sito

    se qualcuno ha voglia ma poco tempo potrebbe spegarmi come si traduce e provo a farlo ma vi avverto che so veramente poco di modding
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Nella traduzione non so proprio come aiutarti, ma posso dirti che l'inserimento nel sito del mod in questione avverrà non appena possibile, dopo la conversione di tutto il portale.
     
  9. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    ok, bene,grazie

    mi sono dimenticato di dire che la mod richiede un altra mod per funzionare: la waisted resource pack (non sono sicuro che sia scritto correttamente) comunque c'è scritto nel readme

    il link sarbbe questo:

    http://planetfallout.gamespy.com/mods/2 ... ource-Pack

    e il sito dell'autore è questo per chi fosse interessato:

    http://www.theengineeringguild.co.uk

    l'hai provata per caso perché per me vale la pena di essere provata anche se non si è letti i libri di Asimov
     
  10. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
  11. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    di quel mod s'era già parlato, e piace molto anche a me. sebbene tecnicamente possibile, le descrizioni non sono in file di testo ma dentro delle immagini dds, il che rende davvero troppo laboriosa la traduzione per il sottoscritto. se qualcuno ha la pazienza posso dare informazioni però.
     
  12. Kratos95VM

    Kratos95VM Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Negative Zero perchè non metti le mod che hai tradotto nel topic dove ci sono quelle di Rinnegatamante e Arcadio21?E dammi il l link delle tue traduzioni. Ho tradotto la mod delle due armature potrebbe qualcuno provarla e se si intende di mod dirmi quel che ci manca e dirmi come correggere?

    Se mi fai questo piacere ecco il link: MOD

    Voglio chiedere un altra cosa, se provo a tradurre una mod che aggiunge nuove quest e location, il tosto dei dialoghi dove lo trovo?
     
  13. blackmamba979

    blackmamba979 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, mi chiedevo se era possibile, sempre se non esiste già, tradurre, ovviamente quando si ha del tempo libero per farlo [smilie=icon_winkgrin.gif] , la mod che risponde al nome di: Fallout 3 Reborn: A Realism Mod.
     
  14. Asghard

    Asghard Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    0
    ragazzi , si potrebbe tradurre il real time settlers, mod in cui si puo creare un villaggio in fallout 3 ? grazie e fatemi sapere
     
  15. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    ciao a tutti.

    La mia domanda è rivolta a Rinnegatamente e Arcadio21, o chiunque altro si sappia destreggiare nella traduzione di MODS. Cosa mi serve per tradurre?

    Ho scaricato dal sito ufficiale il GECK, più l'update 1.5. Mi basta solo questo come programma o serve altro?

    inoltre vorrei che mi indicaste alcuni passi per effettuare le traduzioni. Tipo una specie di guida generale con punto 1, punto 2 ecc. Ho installato il GECK nella cartella Fallout 3 e l'update e fin quì ok, funziona tutto.