Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richiesta traduzione mod Skyrim

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da vale, 13 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mirciz

    Mirciz Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    Ma siete mitici! siete tutti bravi, gentili, efficenti e velocissimi in queste traduzioni!

    Ti ringrazio Darkgondul per avermi fatto scoprire la mod "Weapon Variants Expansion" era un bel pò che cercavo una mod simile, solo che non ho capito come farla funzionare, puoi illuminarmi? grazie mille ;)
     
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Mirciz ti basta estrarre tutti i file contenuti nel .rar del mod originale , ossia WVExpansion.bsa , WVExpansion.bsl e WVExpansion.esp nella cartella data del gioco. Dopodichè estrai il file .esp della traduzione sempre nella stessa cartella e lo sostituisci a quello originale inglese. Attivi il file WVExpansion.esp dal launcher ( o dal nexus mod manager o da qualunque altro programma simile per skyrim) e fai partire il gioco :)

    P.s. E' ovvio che puoi direttamente estrarre il file.esp tradotto senza dover prima estrarre quello inglese originale. L'ho scritto solo per renderti più chiaro il processo d'installazione!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2012
    A Darkgondul piace questo elemento.
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ti ha già detto tutto @FatalIllusion, per quella mod della visualizzazione armi ho messo i link due post fa, che dirvi ancora grazie ad entrambi (@FatalIllusion e @Chantalion) :)
     
  4. Mirciz

    Mirciz Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    Si scusate ragazzi, ho sbagliato mod quella delle armi va da dio intendevo la "Armed to the Teeth" l'ho installato la mod, ma come funziona? cioè le armi mi vengono ancora visualizzate singolarmente..mmm cosa sbaglio?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2012
  5. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Mirciz la mod di cui stai parlando è una modder's resource..cioè è utile per i modders e non puo' esser usata dai giocatori. Mi spiego meglio. L'autore sta creando questo nuovo sistema e lo mette a disposizione degli altri modders che lo useranno per altri mod che tu potrai usare! Un esempio è il link del mod postato successivamente da @@Darkgondul , quello denominato "Armed to the teeth - Custom weapons".
     
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Non precisamente, io utilizzo Armed to the teeth da tempo ormai, senza l'aggiunta Custom weapons, ovvero funziona ugualmente ma per le armi vanilia e con la giusta procedura d'installazione che richiede il Ck anche va tranquillamente, però mi sbagliavo per quanto riguarda la traduzione non necessaria, poiché va a crearti "immagini" o copie delle armi nell'inventario ed essendo una mod inglese va a rinominarti tutti i nomi delle armi vanilia della versione italiana in inglese, quindi nel tempo libero mi sa che vi toccherà in futuro xD
     
  7. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    L'avrei già tradotta in parte :D
     
  8. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ma guarda se non risolvo il mio problema con il Ck sto fermo, per ora ho abbandonato ogni speranza e vorrei capire perché su questa configurazione si pianta nei caricamenti, basta quello per simili mod senza altri programmi, a fallo partire però, bello che ho provato a riscaricarlo più volte :\
     
  9. Mirciz

    Mirciz Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    Ok ho capito! In poche parole non lo posso usare XD eppure è strano, perchè a creare una mod di questo genere non penso sia così difficile, potrebbero fare un sistema tipo che con la pressione di un tasto dall'inventario (tipo "F" per i preferiti con la differenza che invece di mettere le armi nei preferiti) rende visibile le armi al personaggio...non mi sembra una mod così complessa da creare, voi che dite?
     
  10. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    E' proprio così che funziona, non capisco perché dici che non puoi usarla, certo che puoi, leggiti per bene la descrizione e installala ;)
     
  11. Mirciz

    Mirciz Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    Ho letto le istruzioni ma non capisco come farlo partire, cioè lo installo e poi per equipaggiarle che devo fare? XD
     
  12. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
  13. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Bomby617 darò un'occhiata io ma al momento siam concentrati sulla traduzione di Skyrim Redone. Il sabre gear backpack dovrebbe esser velocemente traducibile, questione d'un paio di minuti! L'altro credo ne richieda una ventina. Ti faccio sapere!
     
  14. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Grazie mille !!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
     
  15. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Bomby617 troverai, appena il sito crea il topic di supporto e permette il download agli utenti, la traduzione di Sabre Gear Backpack 2a qui su rpgitalia! Per quanto riguarda Extended Vanilla Weapons, mi dispiace dirti che momentaneamente non posso dedicarmi alla traduzione della suddetta mod in quanto richiede del tempo e la priorità è skyrim redone. Comunque, non dovrebbe passar troppo tempo..ti farò sapere!
     
  16. mouth

    mouth Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    4
    Ciao ragazzi,

    ottimo lavoro con le vostre traduzioni.

    Se l'autore della traduzione di Immersive Armos ha tempo, volevo segnalare che è uscita la versione 3.1, con diversi aggiornamenti. Aspetta solo di essere tradotta. ;)

    Buon lavoro!
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  17. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@mouth l'autore sono io! Non me ne sono accorto, grazie della segnalazione. Provvedo subito!
     
  18. Ranx91

    Ranx91 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    3
    Ciao ragazzi....si sa nulla su una probabile conversione in italiano di questa mod??

    grazie
     
  19. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    @@Ranx91

    ho unito la tua discussione con il topic ufficiale dei TTT dedicato alle traduzioni ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Luglio 2012
  20. Ranx91

    Ranx91 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    3
    grazie!