Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Richiesta traduzione mod Skyrim

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da vale, 13 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. vale

    vale Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    1
  2. StefOmega

    StefOmega TTT

    Messaggi:
    130
    Mi piace:
    4
    Ciao. Purtroppo alla pagina che ci hai linkato, il file non è più accessibile. Saresti così gentile, se l'hai scaricato, da caricarlo in un sito di file sharing e inserire qui il link?
     
  3. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    @@StefOmega

    il file è scaricabile al link indicato. Verifico un attimo la mole di lavoro. Avete già visto se è tra i mod tradotti dai dragonborn?
     
  4. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
  5. vale

    vale Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    1
    purtroppo dobbiamo aspettare perchè è semplicemente skyrim nexus che è in sovraccarico o.O

    ps: si non è tradotto da nessuno, è uscito da pochi giorni ;)
     
  6. Mirciz

    Mirciz Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    Consiglio amici miei di poter tradurre questo bellissimo mod, che aggiunge nelle lande di Skyrim guerriglie frequenti tra le fazioni in guerra, cioè i Manto della Tempesta e gli Imperiali, con molti NPC che si daranno battaglia anche su larga scala, ma non solo, anche scontri tra mostri e creature del luogo, rendendo il gioco più immersivo e realistico.

    WARZONES - Civil Unrest v1D : http://forum.rpgitalia.net/files/file/1269-warzones-civil-unrest/

    In teoria per la traduzione non dovrebbe essere troppo complicato, anche perchè non credo ci sia da tradurre tanto apparte ogni singolo tipologia di NPC aggiunto dalla mod come le guardie dei manto della tempesta o altri vari mostri come scheletri o spettri d'ombra, e in più i vari luoghi aggiunti sulla mappa che si chiameranno WARZONES : "nome del luogo" che basterà cambiare in ZONA DI GUERRA : "e tradurre il nome del posto"

    spero che lo facciate perchè è davvero una mod che merita assolutamente a tutti gli amanti di Skyrim ;)
     
  7. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Aprile 2012
  8. StefOmega

    StefOmega TTT

    Messaggi:
    130
    Mi piace:
    4
    Il file richiesto da Vale è pronto nella cartella dropbox. Appena viene autorizzato, lo metterò online.
     
  9. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Anche il mio mod Dovahkiin hideout versione 9.2 è pronto e disponibile nella cartella. Non ho tradotto i testi perchè sono quasi tutte storielle degli utenti del mod e tradurle malamente potrebbe creare malumori. Comunque sono disponibile a completare su esplicita richiesta.
     
  10. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
  11. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    PS: che ne dite di fare un elenco dei mod in lavorazione:

    ES:

    - JaySuS Swords 1.3C --- completo

    - SkyMoMod Extras Conjuration --- completo

    - Diaries of Training --- completo

    - Dovahkiin hideout versione 9.2 --- completo (eventuale trad possibile anche per i libri dei supporters)

    - Mod prossimo venturo --- in lavorazione

    ecc ecc
     
  12. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Mi ero cimentato nella traduzione del mod di cui parli ma ho visto che gia' i ragazzi di DragonBorn Italia hanno tradotto l'ultima versione. La trovi sulla pagina dragonborn italia di skyrimnexus.
     
  13. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Grazie mille !!!
     
  14. vale

    vale Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    1
    grazie!!!

    edit:

    purtroppo su dragonborn italia la pagina che ne spiega l'avvenuta traduzione non si trova e c'è solo un file di 4 mb nella lista a differenza di quello originale che ne occupa 250, probabilmente si è creata qualche confusione a causa dei nomi simili di qualche mod, non saprei.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Aprile 2012
  15. Mirciz

    Mirciz Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    Ma grazie mille! quando l'avrai fatta dove potrò poi trovarla? :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Aprile 2012
  16. vale

    vale Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    1
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Aprile 2012
  17. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@vale ricorda che quando i mod vengono tradotti, nel 99,99% dei casi si traducono solo i file .esp o .esm che devi copiare nella cartella data del gioco e sostituirli a quelli ai file .esp/.esm inglesi! Ho scaricato la traduzione di skyrim monster mod, e contiene proprio il file esm tradotto! ( Ho controllato con lo string localizer per sicurezza) Scarica e vai tranquillo :)

    @@Mirciz salvo ulteriori impegni personali, dovrei poterci lavorar oggi e upparla stasera nell'area traduzioni indicata da vale ;)
     
  18. Mirciz

    Mirciz Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    1
    Addirittura già entro sta sera? ma sei mitico! allora senza impegno aspetterò stasera!

    E mi raccomando scaricatela tutti perchè vi cambierà i grandi deserti di skyrim in titaniche guerre civili, come da trama giusto che sia ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Aprile 2012
  19. StefOmega

    StefOmega TTT

    Messaggi:
    130
    Mi piace:
    4
    Il file è stato caricato, ed è in attesa di approvazione.

    Il Mod è disponibile online al seguente indirizzo:
     
  20. vale

    vale Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    1
    grazie!

    edit: una domanda. la trad comprende anche la dragon expansion pack? giusto per sapere, altrimento devo toglierla per non rischiare di creare incompatibilità.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Aprile 2012