Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

richiesta di aiuto.

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da ivo, 3 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. ivo

    ivo Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti,

    potete aiutarmi,grazie.

    sono uscito dalla torre,devo consegnare il diario a cassara,ma non riesco a trovarla.

    nella mappa non mi segnala dove si trova.

    ciao a tutti.

    grazie.
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    il titolo è un po generico...comunque traccia la missione andando tra le quest e clickando con il destro su quella interessata.

    In questo modo vedrai la freccetta accanto alla missione diventare blu e sulla mappa apparirà la destinazione
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    se non mi sbaglio la trovi nei suoi alloggi all'interno della "fortezza".

    cmq se fai come ha detto TheDoc non puoi sbagliare.. :D
     
  4. ivo

    ivo Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ciao.no,non trovo cassara,è nella regione di erimos? e in quale città:cheznaddar,bayan o hatmandor?

    scusate l'imbranatura,ma sono alle prime armi.

    ancora grazie.

    ciao
     
  5. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Non è a Emiros ma ad Alsorna (mi sembra)... l'isola dove ti ritrovi subito dopo l'evasione... dovresti trovarla davanti al suo trono e nn dentro cmq, sopra mi sono confuso con un altro capitolo.. :D
     
  6. ivo

    ivo Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    nel gioco,mi viene visualizzata solo la mappa di Erimos.di conseguenza,come faccio atrovare Cassara,per consegnarli sto dannato diario? qualcuno mi aiuti.

    grazie, ciao a tutti.
     
  7. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Mi sembra strano...devi solo zoommare di meno ed escono fuori anche le altre terre. Per tornare ad Alsorna devi prendere il teletrasporto per il sotterraneo, dopodiché esci fuori dalle scale, giri a destra e sei davanti al trono di Cassara
     
  8. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    usando la pietra del teletrasporto ti apparirà la mappa dove vedrai solo i teletrasporti... cliccando sulla mappa puoi spostarla... cmq segnando come missione attiva quella del diario vedrai (sempre sulla mappa del teletrasporto) una bandierina che ti indica ti il punto di "arrivo" della missione...
     
  9. ivo

    ivo Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ok,ci provo,poi vi faccio sapere.

    grazie mille.

    Ciao a tutti

    Aggiunto dopo 44 minuti:

    grazie ragazzi,ho trovato finalmente Cassara.

    Ciao
     
  10. ivo

    ivo Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    salve ragazzi.

    Sono alla swallows,devo mettermi al centro del teletrasporto e leggere la pergamena difronte a Knantuk.

    (la pergamena è la fenice?)ma non succede niente. non so cosa devo fare.

    grazie.

    ciao a tutti.
     
  11. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    La voce di Knantuk non so perchè mi piaceva molto...

    Tuttavia non ricordo la quest di cui parli... :D

    Sorry...
     
  12. Gufy

    Gufy Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    barca

    Ciao sono nuovo.....chiedevo se qualcuno mi sa dire dove trovare una barca...sto usando la Play3 e sono al primo livello sull'isola di Hatmandor e Bayan e non riesco ad andare oltre...grazie