Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

REVIEWS!

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Saint_Sevin, 11 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Nella vita quotidiana ci sono tantissimi argomenti di sesso e violenza....un videogioco è una forma d'arte, come un film.

    Qual'è la differenza? E poi non c'è mica il PEGI 3+ [smilie=icon_fluch.gif]
     
  2. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Interessante come commento ma altalenante nel dispiegare efficaci argomentazioni a sostegno del giudizio finale: il combattimento-carnaio, in particolare, è tutto fuorché una realtà in ME. L'interfaccia fornita dalla Bioware permette di sfruttare fino in fondo le possibilità strategiche di un party a 3, e il fatto che il recensore non ci sia riuscito (probabilmente per scarsa dimestichezza col genere degli sparatutto), non dovrebbe automaticamente metterlo in condizione di criticare questo aspetto. Il voto poi è ingeneroso, non in termini assoluti, ma relativi a quelli delle sue altre recensioni: il perfect score a The Witcher è a dir poco esagerato se paragonato al 3/5 di Mass Effect; soprattutto nell'ottica di un amante del gioco di ruolo che cerca spessore interpretativo in un titolo...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ma il recensore è lo stesso in entrambi i casi? E' probabile che quello di ME fosse specializzato in altri generi o addirittura abbia dovuto fare le cose di fretta( che sarebbe grave per uno del settore)
     
  5. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
    il recensore è sempre lo stesso, quello è il sito personale di Mosè. Beh non mi pare proprio la recensione di chi ha fatto la cose in fretta, ma di sicuro rispetto ad altri i voti li da dando peso a cose diverse a quelle che considerate voi.

    Per il sistema di combattimento è comprensibile che per uno che non gli piaciono gli FPS un sistema di combattimento del genere sia del tutto indigesto... basta che sia imbranato come me.
     
  6. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Ragazzi, un recensore che scrive che i volti sono ripetitivi...mi sembra a dir poco esagerato.

    Per niente d'accordo
     
  7. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
    non ho giocato a ME... ma questa cosa dei pochi medelli dei npc e dei volti non è la prima volta che la sento.