Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Return to Ostagar rimandato?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 5 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    se mi dite quali sono i bug poi fi faccio sapere ma il mio pg è un warrior elfo dalish liv21 e nn sò se ci sono bug che riguardano tutte e3 le classi ci ho giocato poco stasera quindi nn sò che dirvi,stò cercando l'armatura del re tutto il set completo che ankora devo finire di trovare
     
  2. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Per mestiere vendo. Se dico ad un cliente che avrà la merce il tal giorno e la merce non arriva il cliente si incazza. Se gli chiedo scusa e gli spiego il motivo del ritardo dandogli una nuova data di consegna e per la seconda volta la merce non arriva ed io gli telefono il giorno della mancata consegna per dirgli "mi dispiace ma la consegna è a data ignota" il cliente si incazza ancor di più. Poi, se il cliente in questione mi ha già anche pagato figuriamoci. Se poi scopre che la stessa merce è in circolazione illegalmente inizia pure a porsi delle domande ma fidati.... quel cliente l'hai già perso. Ci mancherebbe anche che la merce non arrivi mai..... Certo i miei Bioware points li spenderò per comprare RtO appena esce e tutti gli altri dcl fino ad esaurire quelli che ho già acquistato di punti, ma mi rincresce tanto il corso degli eventi e non credo di fare nuovi acquisti in tal senso. Cmq io ho una logica commerciale, mentre credo che nel tuo post venga evidenziata di più la logica del fan. E' una scelta personale, e credo che per quanto riguarda il settore giochi per computer la stragrande maggioranza dei clienti si consideri più un fan che un acquirente di un prodotto. Alla fine le compagnie su cosa giocano? Sull'Hype, sul lancio del gioco ecc.ecc. ma dopo? Dopo non so perchè fanno cavolate pazzesche [smilie=icon_doh.gif] . Mi è capitato con diversi altri giochi e mi sono limitato ad esercitare l'unico potere che ha un cliente: smettere di pagare per un servizio non soddisfacente. Questa è chiaramente una mia personalissima opinione, lungi da me voler portare il discorso su un piano filosofico o voler convincere qualcuno di qualcosa.

    In ogni caso spero esca questa notte e spero di poterci giocare domani [smilie=icon_winkgrin.gif]

    Aggiunto dopo 12 ore e 33 minuti:

    ulteriore ritardo con posts che rasentano il ridicolo....... la stessa Bioware sembra sorpresa dal rilascio su x-box di RtO, dice che anche la versione pc sarà rilasciata per poi bloccare tutto. Io non ci capisco più nulla.... Voi?
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Bah onestamente credo che c'è un pò di confusione tra Microsoft e Bioware, sui tempi di release.

    Tant'è vero che dai post di Chris Pritsley sembra quasi che il DLC per l'XBOX360 è uscito in modo inatteso. A differenza della versione PC e PS3 che invece è rimasta non disponibile.

    Questo succede quando ci sono più entità a gestire le cose, ma tra di loro non comunicano.

    Consiglio tutti comunque di non scaricare RtO anche se "esce" per un paio di giorni dalla release. Aspettate e non fatevi prendere dalla fretta che come sempre è cattiva consigliera.
     
  4. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Credo anche io sia così. Troppi soggetti e scarsa comunicazione. Non è la solita vecchia Bioware, non più.