Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Return to Ostagar previsto per la prossima settimana

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 28 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ray Muzyka co-fondatore di BioWare, ha comunicato in un'intervista esclusiva a Gamerzines.com che il nuovo DLC per Dragon Age: Origins, Return to Ostagar, sarà nuovamente disponibile a partire dalla prossima settimana.

    "We have a big investment planned for Dragon Age with more DLC coming in the next week or so."

    "Abbiamo pianificato un grande investimento per Dragon Age con molti DLC in arrivo per la prossima settimana o giù di lì"

    Ha affermato Ray Muzyka nella sua intervista, rispondendo anche alla domanda sul perché del ritardo e dei problemi con RtO:

    "We ran into an issue with a title update simultaneously hitting with Return to Ostagar and there was a timing issue with both of those. I don't know if it was a communication error with our distribution partners or what happened there. If they were released in order it would have been fine but it created a bug which prevented progression and obviously that wasn't acceptable so we pulled it down."

    "Abbiamo incontrato un problema con un title update che ha colpito simultaneamente anche Return to Ostagar e c'era un problema di temporizzazione con entrambi. Non so cosa sia successo o se sia stato un errore di comunicazione con i nostri partner di distribuzione. Se fossero stati rilasciati in ordine sarebbe andato tutto bene, ma si è venuto a creare un bug che impediva la progressione del gioco e, ovviamente, non era accettabile così abbiamo buttato giù tutto.

    Infine, per la gioia di tutti noi appassionati:

    "It's almost through certification and it will go back up very soon."

    "[n.d.t Return to Ostagar] E' ormai in fase di certificazione e dovrebbe essere disponibile molto presto"

    Che dire, era ora che arrivasse qualche buona notizia. Restate sintonizzati su RPG Italia per ulteriori informazioni su Return to Ostagar e Dragon Age.

    Stay Tuned! :lol:
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sarebbe anche ora...
     
  3. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    io quando lò scaricato il 13 mi sembra per la 360 nn ho riscontrato i problemi che tutti avete detto sul forum del tipo su console il fatto che aggiungeva un altro assorbivita sotto quello normale e 3 slot neri a me nn là fatto l'unico problema che ho riscontrato se così si può chiamare che ora i dialoghi ora sono molto + lenti ho finito return to ostagar e ho preso l'armatura del re ma a caratteristiche fà cagare è bella solo esteticamente nn sò se ora che lo daranno diponibile lo dovrò riscaricare e reinstallare e cancellare quello che ho per vedere se mi darà questo piccolo problema voi che consigliate?
     
  4. Asher_Khy

    Asher_Khy Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    Le mie speranze sono che: 1) il DLC sia decente; 2) che tirino fuori anche una patch per risolvere i piccoli problemi del gioco, tipo il fatto che caricando una partita dopo essere usciti dal gioco, ti ritrovi senza le specializzazioni sbloccate, il fatto che i dialoghi sulle specializzazioni appaiono e scompaiono a loro comodo...cose così...
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Guarda se riesci a riscaricarlo senza pagarlo (dovrebbe essere legato al tuo account quindi in teoria i download sono virtualmente illimitati) fallo pure anche se ovviamente dovrai rigiocare la quest.
     
  6. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    una domanda.. non ho capito bene, devo rilasciare prima una parch per rimettere il dlc?
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Credo (ma non ne sono sicuro) che uscirà una patch per gli utenti-console, mentre per quanto riguarda quelli PC non credo ci siano problemi.
     
  8. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Quindi non faranno altro che mettere a disposizione lo stesso DLC corretto e riveduto?