Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Return to Ostagar: confermata release per Xbox 360 e PC

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 30 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Su segnalazione di Olorin, abbiamo la conferma che sin da questa mattina è disponibile la versione Xbox 360 di Return to Ostagar e la Xbox 360 Title Update.

    Victor Wachter, Community Facilitator di Dragon Age ha postato la comunicazione sul Social Forum di BioWare:

    Hi all,

    We've confirmed with Microsoft that the Xbox 360 Title Update and Return to Ostagar for the Xbox 360 will be released in the early hours tomorrow morning, January 29, 2010.

    Salve a tutti,

    Abbiamo la conferma con Microsoft che il Title Update Xbox360 e Return to Ostagar per la piattaforma Xbox 360 verrà rilasciato nelle prime ore di domani mattina, 29 Gennaio 2010

    Per quanto riguarda le versioni PC e PS3:

    The PC and PlayStation 3 versions are still in testing. We expect the PC to complete testing in time for release early next week. We will update you with PlayStation 3 status when we have more information.

    Le versioni PC e PlayStation 3 sono ancora in fase di test. Ci aspettiamo di completare il test per Pc in tempo per il rilascio della prossima settimana. Vi aggiorneremo sullo status della versione PlayStation 3 quando avremo ulteriori informazioni.

    Aggiornamento:

    Il Download di Return to Ostagar versione PC è disponibile adesso!
     
  2. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Anche l'edizione per pc è stata rilasciata. Già scaricata e giocata. Onestamente non so cosa pensare....

    Aggiunto dopo 47 secondi:

    (non avevo visto l'aggiunta sry)
     
  3. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Re: Return to Ostagar: confermata release per Xbox 360

    Commenterò quotando il miglior commento postato sui forum ufficiali...

    Corro a scaricarlo!!!

    (ebbene sì, neanche l'Erasmus mi ha convinto a lasciar a casa Dragon Age... nonostante sia la versione in box di alluminio :lol: )
     
  4. Alec

    Alec Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao Ehm a questo proposito abbisognavo del vostro aiuto...

    ho comprato i punti bioware con mail di ricevuta e tutto quanto e il mio punteggio è sempre 0 punti

    qualcuno è nella mia stessa situazione o sa come devo fare e dove sbaglio?

    grazie
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ciao, allora innanzi tutto la cosa più ovvia è constatare che l'account abbia effettivamente quei punti (accedendo dal sito di bioware nel tuo profilo utente).

    Detto questo, se la risposta è positiva dovresti controllare se il client del gioco si è allineato con il tuo account online. Ciò significa che ovviamente devi essere connesso dal gioco (tasto in basso a sinistra nel menu iniziale di gioco), e "refreshare" i punti attraverso il tastino presente in "contenuti scaricabili" (quella specie di freccia circolare). Se dopo 3 o 4 tentativi non dovessero esserti accreditati i punti ti consiglio di contattare il servizio clienti per ulteriori informazioni.
     
  6. Alec

    Alec Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    è quello il problema. L'account ha 0 punti, ma io ho la ricevuta di pagamento.

    Ho mandato mail sia alla EA che alla bioware italia ovviamente, ma quelli mica mi hanno risposto...

    ora provo a chiamare.

    Grazie dell'aiuto comunque, mi fa solo specie che un utente che ha comprato un gioco e fa le cose per bene venga trattato in questo modo dal supporto tecnico.

    ciao.