Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Requiem - Avviso ai naviganti

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da MaximilianPs, 15 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    Ho Tradotto Requiem ex-novo da zero perché la traduzione era imbarazzante :p

    Sia per la mod principale che per le patch, è stato fatto un copia-incolla brutale da Google Translate senza fare una minima ricerca di significati e sinonimi, quindi ho intenzione di Uppare la mia traduzione su Nexus.

    Farò un'unica pagina chiamata Requiem - Italiano ed all'interno conterrà tutte le mod/patch che riguardano 'sta cosa.

    Appena fatto vi posto il link.

    [edit]

    Improbabile mi ha fatto notare una che forse il tono di questo post non era adeguato. Quindi riporto qui la stessa risposta che ho dato a lui:

    "non voleva essere offsensivo, ma semplicemente intendere che le traduzioni letterali spesso rompono il lore e contribuiscono a quell'astio che in molti hanno contro le traduzioni. ok, forse sono stato un po' troppo diretto se ho offeso qualcuno mi scuso, non era mia intenzione   :p "
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Agosto 2014
    A slacura e Luc1us piace questo messaggio.
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    molto bene max:)
     
  3. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Quando crei la pagina, ti chiede se si tratta di una mod, o di una traduzione:)
     
  5. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    A Luc1us e FatalIllusion piace questo messaggio.
  6. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Azz sono arrivato tardi per caso aggiornerai la requiem ?
     
  7. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    non ho Skyrim installato ormai da qualche mese  :unsure:  ... da quando ho messo su Windows 10 :D

    sto cercando la voglia di rimettere su tutte le mod ma.... 
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  8. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    ok tranquillo :)  
     
  9. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    Ho rimesso su Skyrim :D
    ... c'é qualcun'altro che fa ancora traduzioni ?
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  10. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Bella mi sto giocando Requiem 1.7.3 e volevo chiederti una cosa  sulla tua traduzione http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/57082/

    Vorrei usare Requiem - RND - Frostfall  insieme quella patch è valida adesso ? 

    Ovvero è compatibile con Requiem 1.7.3.  RND 1.9.10  Frostfall 2.6 ? 
     
  11. Avvoltoio

    Avvoltoio Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    2
    Ciao MaxmillianPS

    volevo sapere se hai intenzione di riaggiornare la traduzione di Requiem alla versione 1.8.2 e le sue nuove patch fatte dai seguenti autori?:

    Unmeix

    Thetrader
     
  12. MaximilianPs

    MaximilianPs Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    28
    @@Luc1us ... hem, scinceramente non lo so, ho mollato requiem perché dove ti giri trovi delle patch, e perché sinceramente non mi piace moltissimo.

    @@Avvoltoio, scusa il ritardo...
    Non credo che riprenderò in mano Requiem, primo perché non lo uso, secondo perché c'é troppa roba da tradurre e non ho il tempo  :unsure:  Puoi usare le mie traduzioni come base per aggiornare il resto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Febbraio 2015