Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[REQ] The Sentient Weapon

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da xenon, 26 Ottobre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. xenon

    xenon Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    So che siete molto impegnati in queso momento, e magari anche un pò stanchi dopo il lavoro su Servant of the down, ma intanto propongo per il futuro la traduzione di questo mod molto divertente.

    Per chi non lo conosce questo mod aggiunge una serie di quest che porta ad un fantastico premio, una spada parlante!

    Il mod è già presente sul sito, qusta è la pagina

    http://www.rpgitalia.net/index.php?ind= ... w&iden=104
     
  2. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Vero, è un ottimo mod! Val la pena darci un'occhiata secondo me!
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Con calma al momento io e paolo siamo impegnati con altri mod..se Dave vuole se ne può occupare lui...
     
  4. Eldar

    Eldar Livello 1

    Messaggi:
    256
    Mi piace:
    0
    Raga questa mod è fichissima, dovreste metterla in priorità, io ho tradotto qualcosa ma è la prima volta che mi cimento in una traduzione e non riesco a trovare un bel po' di discorsi
     
  5. Norlander

    Norlander Livello 1

    Messaggi:
    279
    Mi piace:
    0
    Ho visto anche io. In effetti è un mod interessante. Tuttavia Dunadain a che punto sono i lavori con gli altri mods? Puoi farci qualche anticipazioni sulle release future?
     
  6. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
  7. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
     
  8. Eldar

    Eldar Livello 1

    Messaggi:
    256
    Mi piace:
    0
    Ma va sono un cane, ho usato un traduttore su internet per aiutarmi [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  9. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    la spada parlate è spettacolare
     
  10. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    pero nn capisco molto di quello ke dice xk è in ing...potete mettere questa mod tra le priorità?e abbastanza lunga e bella
     
  11. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    liuck22 utilizza il tasto modifica, invece di fare i doppi post .
     
  12. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Non avete letto il messaggio di Jako?anch'io vorrei questo mod ma per ora le traduzioni sono chiuse
     
  13. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Pare figo o.o

    Sai, stai per amazzare qualcuno... la tensione sale... il silenzio ti avvolge.... il minimo rumore potrebbe allarmare le guardie... una goccia di sudore scende dalla fronte... estrei il pugnale...

    ..e questo si mette a cantare la canzone del Cliff Racer, facendo irrompere le guardie stile swat e facendoti arrestare O.O (quella che canta un dunmer a cheydinhal.. XD)

    Ahahahhaahha
     
  14. rame

    rame Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti!Io ho quasi finito di tradurre The Sentient Weapon,non appena avro' terminato postero' il link.
     
  15. rame

    rame Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Re:

    Scusate ma ho dovuto formattare il PC e non ho potuto recuperare nessun file.Comunque ho tradotto The Sentient Weapon 1.0 e non ho ancora finito di tradurre la 3.0.Essendo la prima volta che mi cimento in una traduzione di una plug-in vorrei che qualcuno la provasse prima di upparla.

    Allora chi la prova?
     
  16. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Per prova intendi un test per vedere se funziona o ti serve aiuto dal punto di vista della qualità della traduzione?
     
  17. rame

    rame Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0