Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[REQ]Servant of the Dawn

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da qqq, 29 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Norlander

    Norlander Livello 1

    Messaggi:
    279
    Mi piace:
    0
    Immagino che l'uscita di questo mod sia imminente. Però vi chiedo una cosa....E possibile istallare Servant of the Dawn quando si inizia una nuova partita di Oblivion? O bisogna finire la quest pincipale prima di istallarlo?? Vorrei capire come stanno le cose... Insomma questo mod cosa aggiunge di concreto? Grazie
     
  2. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    il mod è praticamente ultimato (il beta testing è giunto al termine, bisogna solo regolare gli ultimi dettagli). Il mod lo puoi installare anche subito, ma le quest nuove si potranno cominciare solo al termine della missione principale. Per quanto riguarda i contenuti, beh, senza anticipare troppo, diciamo che...

    [spoil]... dopo aver salvato Cyrodill il nostro eroe ha avuto qualche ripensamento...[/spoil]
     
  3. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Complimenti a tutto il team per il rilascio della traduzione .
     
  4. xenon

    xenon Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Mi associo nei complimenti al mio quasi omonimo
     
  5. drac0

    drac0 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    Che bellO!!!! Raga dove lo posso trovare il file? Sempre nell'apposita sezione? Perchè non lasciate anche qui un quick-link?
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Guarda in "rilasci" nella sezione Team traduzioni c'è il link diretto
     
  7. drac0

    drac0 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    :)

    Grazie Dunè!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.