Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[REQ] myths and legends weapons 2

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Aldo86, 21 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Aldo86

    Aldo86 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Un saluto e i miei complimenti al team delle traduzioni che stanno facendo davvero un bel lavoro. Ho aperto questo topic per sapere se avete in agenda la traduzione di myths and legends weapons aggiornato alla versione 2 (quello con 14 armi). Se non mi sbaglio nella sezione download manca anche il corrispondente inglese, avete intenzione di mettere direttamente quello in ita??

    Grazie dell'attenzione e buon lavoro
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Terremo in considerazione questa richiesta Aldo, anche se al momento stiamo preparando una piccola sorpresa e temo che non inizieremo nessuna nuova traduzione prima di aprile...!
     
  3. Aldo86

    Aldo86 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Grazie dell'informazione e dell'incredibile tempestività. Un'altra cosa golgoth..... complimenti per il sito, non sono pratico di forum e sono incritto a pochissimi siti, ma devo dire che il vostro è davvero ben fatto, mi sta appassionando.

    I miei più sinceri auguri
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Grazie dei complimenti, buona permanenza qui da noi
     
  5. onyx

    onyx Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    ^^

    (sto facendo la corsa al oro ghghghgh)
     
  6. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    I mod li possono postare solo i collaboratori e i moderatori.

    Per le monete l'unico modo è quello, ma c'è un regolamento da seguire e postare con lo scopo di fare monete non è la scelta migliore