Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[req] martigen monster mod

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da arcadio21, 4 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    So che non se ne parla per adesso, ma la prossima traduzione potrebbe essere questo diffuso e stupendo mod, visto che il lavoro non è tantissimo (si tratta di tradurre i nomi dei mostri e dei png). farebbe un figurone!
     
  2. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Che mod è?
     
  3. vivec88

    vivec88 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    E' un mod che aggiunge mostri.
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Terremo da conto anche questa richiesta, ma al momento stiamo concentrando i nostri sforzi su OOO e il manuale del CS..
     
  5. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Bel mod,quando ripartono le traduzioni anch'io lo vorrei se compatibile con il Francesco's
     
  6. bulldozer

    bulldozer Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    0
    smbra stupenda come idea!
     
  7. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    è compatibile con il francesco e con ooo, nonchè davvero ben fatto. io penso che ne valga la pena.
     
  8. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Ok allora anch'io vorrei, appena possibile, che venga tradotto questo mod.

    Così siamo già a due, no?

    EDIT: perdono, non avevo visto il topic in cui dite che per ora niente traduzioni...
     
  9. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Anch'io vorrei che si traducesse questo modulo, quoto arcadio21 e Zancta.

    Questo modulo ,col tempo, è andato via via crescendo, merito di martigen che ha saputo plasmare ad arte la livellabilità dei mostri nel contesto generale del gioco.

    Non è tanto conosciuto, rispetto ai "fratelloni" maggiori che sono il francesco's mod ed OOO(con piacere ho notato che gli IRT l'hanno già tradotto). Ebbene si, questo modulo non fa altro che livellare, come gli altri due che ho citato prima, ma lo fa in modo diverso.

    Il mio parere è di gustarlo senza istallare gli altri due moduli anche se esistono patch per far coesistere tutte e tre i moduli .

    Ho avuto l'impressione quando l'ho usato, che il mondo di oblivion fosse diventato più arduo; azzardo a dire che oblivion si trasforma in FpS, talvolta frenetico e senza respiro.

    In qualsiasi posto si va, si combatte, e lo si fa alla grande e contro la miriade di nemici che martigen ha voluto inserire nel suo mod, non solo mostri di vario genere e grandezza, ma anche png che ti attaccano a vista.

    La specificità di questo modulo è certamente il combattimento e l'apporto di nuovi contenuti in loots, la livellabilità è meno curata rispetto agli altri due moduli menzionati, ma può benissimo essere utilizzato per scoprire altri punti di vista del gioco.

    spero che venga preso in considerazione dallo staff.

    Buona notte
     
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Buonanotte anche a te, visto che il team ha chiuso i battenti come annunciato già da un po' di tempo
     
  11. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
  12. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Ho letto il post di Dunèdain che attualmente sono sospese le traduzioni dei moduli, ma mi sono permesso di fare quella richiesta appunto, perchè solo sospese; il che lascia intendere che riprenderete il Vostro lavoro di ritraduzione. Se invece avete deciso di non tradurre più, allora è un'altro discorso che prendo atto. Mi sono solo attenuto alle disposizioni del moderatore, cioè se" vogliamo possiamo aprire nuovi topic per richieste, anche se saranno vagliate dopo la mega traduzione del TES CS", almeno io ho capito così. Se così non fosse, allora magari è meglio se criptate l'entrata degli utenti in questa sezione del portale, così si evitano post inutili, come il mio, che sono disposto a cancellarlo, visto la sua inutilità.

    Per quanto riguarda, il buona notte, era riferito alla tarda ora del mio post .

    Comunque spero che non lasciate le traduzioni, sono fatte bene, poichè questo significa lasciare il campo totalmente ai FOT.

    saluti
     
  13. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
  14. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Ah ecco! Questo mi era sfuggito. Mi dispiace che tutto si è risolto cosi.

    Allora questa sezione diventa in sostanza inutile, no?
     
  15. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sì, tra breve verrà chiusa.