Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[REQ] Kvatch ricostruita.

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da LuKe, 30 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

  1. LuKe

    LuKe Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Vorrei gentilmente richiedervi la traduzione di questo interessantissimo mod: http://www.tessource.net/files/file.php?id=4255

    Non sono un mago con l'inglese ma se ho capito bene Kvatch verrebbe ricostruita dopo l'attacco dei Daedra.

    Ho postato il link al quale scaricarlo.

    Non avendo ancora l'adsl nn ho ancora potuto provarlo perchè mi si blocca il download mail progetto sembra interessante.

    Fatemi sapere se siete interessati e grazie mille!
     
  2. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    beh, con una media di voti di 9 su 10 deve essere proprio un bel mod!

    tra l'altro mi pare di aver visto dei filmati che lo presentavano, una roba in grande insomma.
     
  3. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    Ma cosa si dovrebbe tradurre...

    Ricostruisce solo la città non mi pare che ci sia nulla da tradurre
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Se non ricordo male questo ambizioso mod dovrebbe ricostruire completamente Kvatch non solo esteriormente ma anke per quanto riguarda NPC,quest,gilde,ecc. ecc. Tuttavia il mod presentato non è completo come viene anke detto nella descrizione "(This is not the final release, there are no interiors except for the Chapel, castle, one guard house, and the Arena, so please don't expect house interiors. And there are also no people in Kvatch. The final release will come as soon is possible)" perciò mi sembra prematuro parlare di traduzione..chissà forse in futuro a mod completo si potrebbe fare
     
  5. LuKe

    LuKe Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Vi chiedo scusa allora ma nn sono un mago con l'inglese, vabbè, riprendiamo il topic in futuro.
     
  6. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    scusate ma sapete a che punto è il mod soggetto??
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Finora hanno completato solo la parte degli esterni..mancano NPC e interni..in pratica hanno fatto solo la facciata...
     
  8. LuKe

    LuKe Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Ti prego Dùnedain tienici informati che lo aspetto molto impazientemente.