Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Req]Kvatch Aftermath

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 10 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Loller99

    Loller99 Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    mmmh ci penso va'
     
  2. Sagel

    Sagel Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Anche io preferisco aspettare piuttost che gicoarci in inglese XD
     
  3. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Spero che si possa avere presto
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Bene, grfgrfgrf5, bene! Non solo spammiamo con frasette, ma anche uppiamo topic dell'Età del Paleolitico? Se non te ne fossi accorto questo topic risale al 2007 e, in questo momento, se non vado errato, siamo alla fine del 2009. Non solo hai uppato un topic vecchio senza aggiungere nulla di interessante, ma hai risposto con la solita frasetta inutile atta solo allo spam e all'accumulo di crediti download, anche se più volte ripreso dal sottoscritto in altri topic.

    Mi spiace, ma adesso devo sanzionarti. Dimezzo monete e crediti download.

    Suggerisco per l'ennesima volta la lettura del regolamento.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.