Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Req]Kvatch Aftermath

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 10 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    io vorrei la traduzione di questo fantastico mod che permette di diventare conti di kvatch per ricostruire la città.Chi vuole la traduzione di questo mod fantastico?Please,qualche utente mi dica che lo vuole.é uno dei miei mod preferiti.Per i traduttori il mod si trova qui: http://www.rpgitalia.net/index.php?ind= ... w&iden=549
     
  2. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
  3. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    Beh,potrebbe essere interessante e se fosse in italiano ancora meglio quindi spero che i traduttori lo traducano
     
  4. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Fino a quando non si finisce col manuale del CS non si fanno traduzioni.
     
  5. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    beh,credo che non morirò per un po' di attesa
     
  6. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    Ed io sono un tipo paziente.Non importa,prima le cose più importanti che la traduzione di un mod
     
  7. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Appello per dunedain:Dune,sei occupato?se non sei occupato lo potresti tradurre tu?Questo mod tradotto è il mio sogno.
     
  8. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ti quoto quello che Crash ha linkato, evidentemente non l'hai letto bene

     
  9. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    sì,ma siccome dunè molte volte ha tradotto da solo dei mod anche se non è un traduttore gli ho chiesto un favore
     
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Non sapevo che dùne avesse tradotto dei mod da solo, ad ogni modo ti confermo - e mi permetto di farlo anche da parte sua, vista l'importanza del progetto a cui stiamo lavorando - che siamo tutti occupati al momento
     
  11. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Infatti, comunque rispondo subito che non ho il tempo materiale per farlo al momento (in quanto è un mod abbastanza complesso) e, come hanno confermato i miei colleghi, il team al momento è impegnato in un progetto abbastanza importante per tanto non ci si può dedicare. Comunque non disperate perchè appena il team riprenderà con le traduzioni di mod terremo in conto questa richiesta
     
  12. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    siamo tutti con voi. aspetteremo la termine del cs che è molto importante
     
  13. Loller99

    Loller99 Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    ci sara' anche il tutorial in italiano? no, xke' ho provato ad usarlo e nn ci capisco nulla asd
     
  14. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Tutorial in italiano in che cosa?

    Se intendevi nel CS, hai sbagliato topic... prestare maggiore attenzione e evitare l'OT, please...
     
  15. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    traducetelo please sapete ke spettacolo dopo
     
  16. Loller99

    Loller99 Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    io lo posso tradurre, ma nn so sostituire i testi....se me li postate ve li traduco
     
  17. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Se sei un bravo traduttore puoi fare richiesta per entrare nel nostro team
     
  18. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  19. Loller99

    Loller99 Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    per i bug nn posso fare nulla xke' nn so usare CS....in quanto alla traduzione, io posso tradurre xo' nn posso creare il file.esp tradotto xke' nn so usare CS (se mi sono spiegato)

    Ah cmq,,,golgoth ci penso, prima meglio vedere dove arrivano le mie conoscenze dell' inglese
     
  20. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Nel nostro team abbiamo già chi si occupa di lavorare con gli .esp, i traduttori si limitano semplicemente a ricevere il testo in inglese e a riconsegnarlo in italiano.

    Se sei interessato a entare nel team mandami un pm
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.