Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[REL] Witch King's Sword

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da golgoth, 21 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ecco la nostra prima traduzione: in questo caso si tratta della traduzione completa del mod che aggiunge la spada del Re Stregone, in modo tale da poter comprendere al meglio i passi da compiere per ottenere la spada

    Questo è il link al mod completo: http://www.rpgitalia.net/index.php?ind= ... w&iden=198
     
  2. darkdrow

    darkdrow Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    F:oblivionDataWitchKingSword [iTA].rar: CRC errato in texturesweaponstemplarswordwitchking.dds. Il file è danneggiato.

    F:oblivionDataWitchKingSword [iTA].rar: Inaspettata fine dell'archivio

    O.o

    Tento di scompattare il file dal .rar ma mi esce questo...
     
  3. lupus-14

    lupus-14 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Ma... non funziona
     
  4. darkdrow

    darkdrow Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Dunedain sta sistemando tutto...la versione che ha postato Golgoth è danneggiata. Entro domattina (spero) troverete la versione corretta, scusate il disguido
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    PROBLEMI TECNICI: il mod deve essere sistemato non scaricatelo xkè stiamo provvedendo a sistemarlo...ci scusiamo per l'inconveniente icon_headbash.gif icon_headbash.gif
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Il problema non è colpa di nessuno: ho ricevuto il file per posta e senza controllarlo l'ho messo sul sito. Purtroppo si è danneggiato l'archivio e non essendo a casa non posso reuploadarlo fino a domani mattina.

    Chiedo comunque scusa per il disguido...!
     
  7. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sono già riuscito a riuploadare il file, ora dovrebbe funzionare correttamente!
     
  8. darkdrow

    darkdrow Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Si, funge...ora è tutto a posto
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Provato anke da me funziona...puff! ke fatica icon_biggrin.gif
     
  10. John J Mike

    John J Mike Livello 1

    Messaggi:
    96
    Mi piace:
    0
    Confermo, funziona!