Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Reckoning: il nuovo DLC per Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 2 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Dopo i due screenshots pubblicati questa settimana, sono finalmente trapelate le prime indiscrezioni su "Reckoning", il prossimo DLC di Mass Effect 3. A rivelare queste informazioni sarebbe stato, come è già capitato in passato, l'aggiornamento rilasciato da Bioware in queste ore.

    Curiosamente i contenuti di "Reckoning", nonostante siano dedicati alla modalità multiplayer, dovrebbero presentare dei collegamenti con le scelte intraprese dal nostro Shepard, nella campagna principale. Il DLC si preannuncia come una piccola rivoluzione, con sei missioni cooperative "Storia", nuove modalità di gioco on-line, quattro mappe inedite e le versione "hazard" dei tre scenari di guerra terrestri, nuovi kit per salarian, krogan, umani e volus ed, infine, tre armi già viste nel single player (Adas Anti-Synthetic Rifle, Chakram Launcher e Blood Pack Punisher).

    Ovviamente attendiamo le conferme di Bioware (oltre al probabile annuncio del prossimo DLC riguardante la campagna principale), che dovrebbero arrivare verso la prima metà di Febbraio. Indicativamente, però, possiamo già individuare la data di rilascio di "Reckoning" intorno all'anniversario dell'uscita di Mass Effect 3.

    Nel frattempo, Bioware ha confermato l'inizio dei lavori su Mass Effect 4 presso gli studi di Montreal.

    fonte: eurogamer.net

     
     
  2. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Molto interessante.. speriamo che le indiscrezioni sulle missioni cooperative "Storia" siano confermate e speriamo anche che siano sufficientemente articolate da portare un pò di freschezza al multy di ME3 :)