Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Reckoning e citadel dlc annunciati ufficialmente

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da ProtettoreDelCosmo24, 21 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Finalmente Bioware ha rivelato la data di rilascio degli ultimi due dlc per mass effect 3.

    Di seguito il link per il sito con l' annuncio (il sito è inglese): http://www.joystiq.com/2013/02/21/mass-effect-3-reckoning-and-citadel-dlc-hit-feb-26-mar-5/. Reckoning, ultimo dlc per il multiplayer uscirà il 26 febbraio, mentre Citadel uscirà il 5 marzo. Il contenuto del pacchetto per il multi sembrerebbe identico a quello di tutti gli altri, ma è ancora da constatare. Per il dlc Citadel invece si sa che verranno introdotte delle missioni sulla famosa stazione spaziale e sembra che saranno presenti tutti i personaggi che abbiamo incontrato durante la trilogia (mi sembra di aver capito così) e verranno introdotte nuove location. Dopo questi due non ne verranno prodotti più, ne per il single ne per il multi (sempre in base a quello che ho capito).
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    insomma, la reunion con i vari compagni ce la danno a "random" (e a pagamento) durante il gioco, invece che a fine gioco...-_-'
     
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    zitta e paga!

    :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Febbraio 2013
  4. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Si continua qui ragazzi. Passo e chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.