Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Reattività galattica & multiplayer

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da waraxe, 8 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. waraxe

    waraxe Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Scusate la mia ignoranza, è un paio di settimane che gioco a ME3 e ho notato che la reattività galattica sta sempre al 50%. per curiosità ho fatto un paio di partite in multyplayer e per ora è l'unico modo che ho trovato per aumentarla. Ma è importante? perche online non trovo quasi mai partite e quando le trovo ho spesso una serie di pronlemi tipo che nelle prime due ondate non compare nessuna, nella terza saltano fuori 3 ATLAS o bruti contemporaneamente più un numero di nemici decisamente esorbitante.

    è un problema? avete consigli di qualsiasi tipo da darmi?
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    La percentuale di reattività galattica aumenta solo con il multiplayer. Non influisce però con la trama della campagna principale se completi tutte le missioni secondarie. 

    Su che piattaforma giochi?
     
  3. waraxe

    waraxe Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    gioco su PC. un'altra cosa che mi era capitata era che i nemici si teletrasportavano in giro per la mappa e se li sparavo invece di morire si bloccavano e restavano lì
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Hai provato a contattare l'assistenza EA?
     
  5. waraxe

    waraxe Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    no, cmq proverò
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    ad occhio e croce mi sembra un problema di connessione
     
  7. waraxe

    waraxe Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    può darsi, però a parte il problema dei nemici che si teletrasportano, quando ci sono le ondate vuote dovrebbe succedere lo stesso anche a quelli con cui gioco, tra cui l'host della partita 
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non necessariamente, se il problema di connessione é solo tuo (a meno che tu non sia l'host) gli altri giocano normalmente ma vedendo solo te a scatti...
     
  9. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Se vuoi giocare online seriamente devi per prima cosa scaricarti TUTTI i DLC altrimenti non troverai nessuno (o quasi) che giochi con te,non capisco come possano esserci atlas e bruti nella stessa partita a meno che tu non giochi a platino,ma forse é un bug del gioco,mai sentito.

    Un consiglio, scarica i DLC e poi vedi come ti cresce la reattività galattica