Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rdr2 sul portatile, conviene?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Elya48, 26 Marzo 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Elya48

    Elya48 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buonasera a tutti! Dalla sua uscita mi sono innamorato di Rdr2 ed ora che ho tempo di dedicarmici volevo chiedere un parere agli esperti: possiedo un portatile Asus Vivobook s15 da 1TB, conviene scaricarlo? La scheda tecnica coincide abbastanza o supera le richieste di base del videogioco, però mi intimorisce l'idea che si blocchi il gioco, il PC o che non parta... Insomma, 40€ non li ho da buttare.
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Se il tuo S15 è la versione con la MX250 dovresti riuscire a farlo girare in 720p con i dettagli al minimo.
    Comunque puoi sempre provarlo e se non funziona chiedi il rimborso.
     
  3. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    i freeze o i crash del gioco non sono quasi mai dovuti all'hardware.
    Ma al software
    Certo se hai una ram e/o Vram che non rientra nei requisiti allora crashi.
    Considera che io RdR 2 lo potrei far girare con il mio Pc che non ha nemmeno una scheda video dedicata.
    E a 1050p a dettagli medio alti, chiaramente accontentandosi di 30 fps e giù di li.

    Questo ci fa girare tranquillamente GTA V per dire
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Red Dead Redemption 2 hai requisiti più alti di GTAV, ma sì, se uno non fa lo schizzinoso anche su una MX150 ci gira un po' di tutto.
     
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    Si questo lo so ma il tipo li ci giocava ad ultra
    In oltre in RdR2 puoi scalare la risoluzione, feature che comincia ad essere spesso nelle impostazioni dei giochi moderni.
    E per me è una manna.
    Quindi secondo me gli gira tranquillamente.