Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razze & Classi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da phsico, 14 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Che abilità gli hai messo?
     
  2. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Sei proprio crudele. Che fai, ti scagli contro chi ha solo qualche punto più di cento in lama? icon_tgrin.gif

    Beh, a ripensarci il mio Egil non è che abbia più di 100 solo in lama, ma anche in blocco, armatura pesante e armaiolo; 10, 20 punti sopra il cento in ognuna di queste skills (non so esattamente quanto sopra perché i punteggi della LM non vengono visualizzati). Che dici, Costy, ce l'avrei una possibilità di uscire tutto d'un pezzo da uno scontro contro di te? icon_tgrin.gif icon_group3g.gif
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    BWHUHAHAHAHAA...sciocchi mortali..provate a sconfiggere il mio Ramingo...mi bastano il mio arco e le mie frecce per ridurvi ad un colabrodo senza che riuscite neanke a farmi un graffio.... icon_fies.gif

    Chissà! forse col mod che sto facendo.....
     
  4. John J Mike

    John J Mike Livello 1

    Messaggi:
    96
    Mi piace:
    0
    Io ho scelto l'elfo mistico, direttamente dal Rens beauty pack! Stupendo!!!!!!
     
  5. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    la razza non conta, quando sei forte sei forte e basta.

    l'importante è che l'effetto visivo ti soddisfi.

    PS non ridete ma sono un elfo dei boschi
     
  6. Dark Vrael

    Dark Vrael Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    io adoro tre classi (e hanno poco in comune)

    1-elfo scuro

    2-guardia rossa

    3-nordico

    le classi di solito le creo io
     
  7. Guest

    Eccomi come ultimo arrivato.

    Comunque ho scelto la razza Nord perchè mi piaceva sotto i vari punti di vista: estetica, forza, abilità ecc.

    Per me è un buon guerriero anche perchè, sinceramente, non so se le altre razze sono migliori o no.

    Inoltre ero intenzionato a diventare un mago-guerriero e con la razza Nord mi sembrava la scelta piu' giusta.

    Per adesso non mi ha deluso però il gioco è ancora lungo....quindi vedremo un pò come andrà a finire.

    Infine: COMPLIMENTI PER IL SITO.....uno di quei pochi siti completi e aggiornati.
     
  8. PaBL0sZ

    PaBL0sZ Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    mi sembra che allora anche il breton ti andrebbe bene
     
  9. DaVeX

    DaVeX Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    La mia razza!!!

    Il Serafino...forte coma un Nord e letale come un Redguard...e soprattutto bello da vedere...

    C'è pure versione mago...con i tatuaggi e ben bilanciato....

    PS: Vergognosa pubblicità...
     
  10. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    comunque complimenti per il mod

    ben pubblicizzato [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  11. DaVeX

    DaVeX Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Davvero...piaciuto?Fatemi sapere che ne pensate...ci tengo...è la mia prima creatura...

    ...invece ho qualche problema con la secondagenita: la RED SCORPION ARMOR!!!

    Ci sono le texture da rifare e non so dove mettere mano...se c'è qualche volontario...
     
  12. loki_x

    loki_x Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    io ho giocato gli argoniani sia in morrowind elderscroll che in oblivion

    sopratutto in morrowind 3 erano una salvata c perchè potevo restare sott'acqua quanto mi pareva.

    su oblivion stesso vantaggio, poi resistono alle malattie e sono praticamente immuni al veleno, e poi non sono mica cosi brutti apparte i "capelli" che hanno due scelte e pure ridicole :)
     
  13. loki_x

    loki_x Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    io gioco solo con le razze base del gioco ed eventuiali razze ufficiali.
     
  14. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    anch'io, le razze dei mod le provo solo. meglio usare quelle previste, con dialoghi personalizzati.
     
  15. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    e come classe, mi sembra ke il 90% utilizzi una classe personalizzata... io trovo ke lo spadaccino incantatore sia xfetto x me e il mio PG
     
  16. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    già

    dopotutto, è chiaro che una volta che hai giocato un po' capisci quali sono le tue predisposizioni, e agisci di conseguenza.

    anche se io non so mai che nome dare alla mia classe...
     
  17. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    La mia classe è "Il Saggio": l'ho cambiata più volte durante il gioco grazie ad un mod dato che era il mio primo PG ed era la prima volta che giocavo ad un gioco del genere:

    - Armatura Pesante

    - Lama

    - Atletica

    - Blocco

    - Alchimia

    - Commercio

    - Armaiolo

    Prima avevo Contundente al posto di Atletica, infatti ora Contundente è tra le mie abilità minori nonostante abbia 106, perchè ad un certo punto ho smesso con le mazze e mi son dato alle spade...
     
  18. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Il mio elfo oscuro/guerriero/crociato, essendo il primo pg che facevo, mi ero ripromesso fosse solo un esperimento per vedere come andava, cosa poteva cambiare, alla fine l'elfo oscuro mi piaceva più che altro come estetica come ho già detto pagine indietro...preso dal gioco sono andato tanto avanti da non voler più ricominciare ed ho tenuto il mio guerriero con queste abilità primarie:

    - atletica

    - armatura pesante

    - lama

    - corpo a corpo

    - contundente

    - distruzione

    - recupero

    ...è un pò palloso far salire corpo a corpo...
     
  19. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    concordo

    io tra le mie skills ho:

    lama

    blocco

    armatura pesante

    alterazione

    distruzione

    illusione

    recupero

    e sinceramente nn ne cambierei neanke una... anke se armaiolo mi stuzzica ma nn importa
     
  20. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    le abilità della mia classe (ninja? scouter?)

    furtività

    lama

    mira

    scassianare

    atletica

    acrobazia

    armatura leggera