Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razze & Classi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da phsico, 14 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    I cheats li ho già dovuti usare troppe volte per uscire da situazioni impossibili in cui mi aveva cacciatola mia vecchissima scheda-video (prossima al pensionamento)...ho usato più volte il mod dell'amuleto per cambiare la classe e farne una personalizzata...

    Ma si in effetti non è che io mi sia trovato male col mio PG, anzi...e poi ora sono al livello 34 o giù di lì, per cui gran problemi non ce ne sono... icon_group3g.gif
     
  2. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Già, sono convinto che anche un povero altmer possa finire agevolmente il gioco. Per questo motivo non è poi così fastidioso che gli elfi supremi siano tanto sbilanciati.
     
  3. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    cmq penso un po tutti si affezionino al loro pg... anke io nn ho foatto una grande scelta xò mi piace e nn lo cambierò icon_barbar.gif
     
  4. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    gli elfi supremi sono fighissimi xD

    e' troppo bello far capire alle razze "inferiori" chi e' che comanda icon_sm.gif
     
  5. Allanon

    Allanon Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    icon_headbash.gif icon_headbash.gif

    questa poi icon_lepra.gif
     
  6. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Non faresti in tempo a dire inferiore se ti trovassi a cospetto del mio Egil
     
  7. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    mmmh mi sa ma avete capito dall'avatar che nn sono proprio un elfo supremo xD
     
  8. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Beh, potevi avere più di un personaggio, come me del resto
     
  9. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    OCCLUMANTE RULEZ
     
  10. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Io ho creato un secondo pg Khaijt per entrare nella Gilda dei Ladri. Non che con Egil non sarei riuscito a farci carriera, ma il ladrocinio non si addice gran che a chi ha l'animo del conquistatore (così infatti ho immagginato Egil) .

    Beh, in effetti, fosse ancora in vita, Howard avrebbe da ridire su questa mia affermazione, però Conan il Barbaro fa il ladro nei suoi primi giorni da uomo libero, e solo perché non sa fare nient'altro. Farlo dopo essere diventato uditore della confraternita oscura, gran maestro della gilda dei guerrieri, arcimago di quella dei maghi, campione di Cyrondil e dell'Arena non avrebbe avuto molto senso (anche se Conan era un campione dell'Arena quando si è ridotto a fare il ladro).
     
  11. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    Io ho scelto il Dunmer (o elfo scuro) perchè è il più versatile! Ha dei bonus ale skill che spaziano dalle magie al combattimento e anche un po' di furtività! E poi ha res al fuoco 75% che sommata al 25% del diadema temporale sono praticamente immune al fuoco!!! icon_group3g.gif

    Per il prox pg penso che farò un Elfo dei boschi (o bosmer)... Cecchino... ma devo ancora pensarci...

    ciao icon_group3g.gif
     
  12. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Non sono sicuro che 100 sia il massimo dell'immunità, cmq..io, per esempio, ho resistenza al veleno 178, sommando il potere dei Gurdiarossa ad amuleti e anelli vari...pure in resistenza alle malattie dovrei essere sopra il 100, infatti non sapevo che i non-morti ti potessero attaccare malattie perchè da loro non ne ho mai presa una...al massimo l'emofilia porfirica dai vampiri...quindi non so se il limite massimo sia 100...
     
  13. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Si può andare oltre il cento per cento perché, se adeguadatamene ammorbidito con incantesimi di debolezza, anche chi ha quella percentuale di immunità può essere colpito.

    Se hai cento di immunità al fuoco e un atronach (di fuoco) ti attacca con le sue fireball ti fa' il solletico; se invece viene un evocatore bretoniano e prima ti indebbolisce è tutta un'altra storia (sempre che riesca a lanciare un solo incantesimo prima che il mio Egil lo falci a colpi di Goldbrand )
     
  14. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Resistenza al fuoco, ah! Il mio Bretone con la sua innata resistenza alla magia + i bonus di alcuni oggetti è completamente immune a qualunque attacco magico: fuoco, gelo e fulmine! E questa resistenza non può essere abbassata con un incantesimo perchè resisterei anche a quello!
     
  15. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    He he he il mio bretone con 107 punti di rifletti incantesimo è praticamente indistruttibile, ad esempio ho da poco fatto la quest finale di umbacano è i lich della sala del trono si sono praticamente suicidati icon_group3g.gif icon_tgrin.gif icon_group3g.gif
     
  16. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    I vostri Bretoni sono immuni anche alle mazzuolate di un Nords che ha 141 in forza è parecchio più di 100 in lama? icon_group3g.gif icon_tgrin.gif

    PS: non so esattamente quanto più 100 perché i punteggi conseguiti con la mod legendary mastery non vengono visualissati
     
  17. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Porco Giuda, ho fatto un capolavoro di ortografia creativa. Scusate: colpa del sonno...
     
  18. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Con 103 in lama 100 scudo 100 armatura pesante il tuo nord lo polverizzo icon_barbar.gif
     
  19. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Io faccio così ogni tanto quando ho bisogno di far salire l'abilità primaria Blocco...solitamente vado subito di corsa all'attacco parandomi raramente, poi ogni tanto mi ricordo che devo far salire l'abilità allora sto li fermo con lo Scudo di Chorrol ad aspetttare che si ammazzino con le loro stesse "mani"...in particolare mi diverto troppo con i minotauri...con quelli mi ammazzo veramente dalle risate... icon_group3g.gif
     
  20. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    io finalmente ho trovato il pg definitivo, mi piace da paura xD

    la classe me la sono creata io.."occlumante" cmq e' qualcosa di impensabile..altro che mago guerriero lol il mio orco occlumante distrugge tutto!