Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razze & Classi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da phsico, 14 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. federicoamp;riccardo

    federicoamp;riccardo Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Assolutamente l'Orco! altro che magia quello che ci vuole è solo un ascia bella affilata!!! oppure una mazza daedric... e poi quando hai 125 di contundente non ti ferma nessuno!

    icon_barbar.gif
     
  2. alexander87

    alexander87 Livello 1

    Messaggi:
    126
    Mi piace:
    0
    icon_barbar.gif icon_barbar.gif Inutile dire che quoto in pieno!!! Orco o Nord con ascia o mazza pesante e armatura pesante e non mi ferma più nessuno icon_barbar.gif icon_barbar.gif
     
  3. Hal9000

    Hal9000 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Elfo Oscuro.

    Segno Apprendista

    Classe Mago Ombra

    sono al 12 livello e avrò sostenuto si e no tre scontri diretti..

    e so pure vampiroooooooooooooooooooo
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    E' vero gli elfi di LOTR sono troppo perfetti e potenti..anke per un gioco..
     
  5. darkdrow

    darkdrow Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Imperiali perchè sono la classe più flessibile, oppure elfi dei boschi dato che sono perfetti per iltiro con l'arco...
     
  6. phsico

    phsico Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    invece voglio riporre il precedente quesito:qual è una razza ke nn prendereste mai nemmeno sotto tortura icon_headbash.gif icon_headbash.gif icon_headbash.gif icon_group3g.gif
     
  7. KawaPD

    KawaPD Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    0
    Dunmer for life!!!!

    sono nato dunmer resto dunmer

    sono diventato nerevarine e mo resto nerevarine anke in Oblivion

    hihi infatti è la mia classe personalizzata,semplicemente uso sia magia che combattimento che furtività

    insomma sono un po di tutto cosi mi adatto alle situazioni

    (è il bello di oblivion poter far salire tutte le skill al max)

    Per quanto riguarda gli argoniani un mio amico lo ha fatto e devo dire NIENTE MALE,un tantino sprecato il respirare sott'acqua(nn ce ne è molta icon_no.gif )

    ma vestitelo da assassino come Teinaava o Ocheeva ed esteticamente mette paura icon_fies.gif

    Il pg peggiore per me è l'imperiale,troppo umano e banale,anke se nn c'è una razza peggiore efettivamente, va a gusti.....

    icon_group3g.gif
     
  8. sentenced

    sentenced Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    io ho una donna guardiarossa e devo dire che (a parte per un fastidioso sbailnaciamento quando viene colpita mentre blocca, povera donna) va piuttosto bene...purtroppo n ho moklto tempo per giocare e quindi sono un pò indietro con le abilità...la + alta mi pare che è 76 o giù di lì...furtività...capirai...iomè è Volpe Grigia icon_headbash.gif
     
  9. phsico

    phsico Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    io ho provato un guardiarossa uomo....preferisco l'imperiale se devo scegliere un uomo
     
  10. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Quoto in pieno, il mio Bretone è molto equilibrato, qualificato nelle magie, resistente alle magie e in combattimento si muove molto bene, infatti lo equilibrato come ha detto Dùnedain, mettendolo di una classe abile al combattimento.

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  11. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Mi sa che abbiamo lo stesso personaggio eheheh

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  12. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Mi sa che abbiamo lo stesso personaggio, eh eh eh

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  13. Veridio

    Veridio Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Io ho creato un ladro elfo dei boschi e devo dire che con le frecce mi trovo proprio a mio agio.. icon_fies.gif
     
  14. Berenziah

    Berenziah Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    In Morrowind giocavo con un Khajit -pare non sia molto gettonata come razza-eppure mi ci sono trovata bene sin dall'inizio.Mi piacciono anke esteticamente.In Oblivion ho scelto un' elfo oscuro : è la razza + equilibrata, adatta un po' a tt. Cmq, in fin dei conti, x me una vale l'altra.

    Xkè nn creamo un sondaggio?
     
  15. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Premesso che non cambierei il mio Egil, un Nord, nemmeno sotto tortuta (e vorrei vedere: 33° livello, 141 di forza e tante altre belle cose...), devo dire che facendo la quest di Molag Ball mi sono accorto che certi bretoniani possono essere avversari rognosi ( è anche vero che giocavo ad un livello di difficoltà molto alto, ma la sfida è stata proprio impegnativa).

    Per fare il ladro non vedo niente di meglio di un Khaijt, come Drizt, il mio secondo personaggio, che anche esteticamente fa' la sua onesta figura (sempre che un ladro possa fare qualcosa di onesto )
     
  16. Allanon

    Allanon Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    bretone.......semplicemente spettacolare!
     
  17. nico

    nico Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Nordico, nordico, nordico!!!!!!!!!!!! icon_barbar.gif
     
  18. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    nordico,imperiale(solo all'inizio) e bretone icon_tgrin.gif
     
  19. phsico

    phsico Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    ke ne pensate dell'elfo supremo?
     
  20. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Bello ma troppo debole alle magie...che cavolo di elfo supremo è se poi con una fireball lo incenerisco??