Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razze & Classi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da phsico, 14 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Io invece direi che nella maggior parte delle mie partite ho sempre giocato con i kajiht e con i redguard più che altro per motivi di estetica per poi lavorarmeli in seguito su (bene o male) quasi tutte le ablità
     
  2. Mormegil91

    Mormegil91 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    quoto, l'imperiale è anche uno dei miei preferiti!
     
  3. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Re: Razze & Classi

    Ogni razza ha un vantaggio ma io adoro il mio Nord, probabilmente la razza più dotata nella guerra assieme agli orchi.

    La razza k odio di più è Altmer, o meglio mi piacciono ma sn deboli alla magia, troppo deboli x i miei gusti
     
  4. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Anch'io sono andato di Nord, oviamente armato pesantemente. Invece se devo dire una razza che non mi piace sono i breton che mi danno proprio l'idea di essere modesti, insomma a pelle XD e gli elfi di qualunque tipo, dato che non li ho mai presi per una certa avverione nell'impersonarli, poi che sono tutti sti tipi di elfi, troppi ce ne sono. Invece la prossima partita che faccio voglio provare a farla da orco che ancora non l'ho fatta.
     
  5. siegfried

    siegfried Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    Come razza sempre e solo Nord, visto che come nome Siegfried rievoca la mitologia nordica e i Nibelunghi
     
  6. Lena

    Lena Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    Sarò banale ma io adoro la razza imperiale.

    Grazie alle mod però posso usare altre razze: la mia preferita in assoluto è quella degli elfi mistici ma anche gli ancients non sono affatto male, soprattutto esteticamente parlando [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  7. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    Le ho provate quasi tutte e comunque nord e elfo scuro a palla, troppo forti, anche il bretonè distruttivo però!!!! [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  8. LuZzAs

    LuZzAs Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    elfo oscuro tutta la vita!!Specialmente per motivi estetici ma anche perchè mi pare abbastanza forte...
     
  9. Knightoftheorder

    Knightoftheorder Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    1
    io sono indeciso tra Nord e Imperiale... Col primo faccio guerrieri puri per via delle alte abilità di base, col secondo faccio mercanti! (con mercante passi più o meno la quest principale a livello 1 XD)
     
  10. Dax

    Dax Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    0
    Io da sempre ho preferito gli Argoniani per estetica, le carattestiche non è che mi interessino tanto, perchè il PG deve piacere a me e non agli altri.
     
  11. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    non capisco perchè ti piacciono gli argoniani.. dopotutto sono lucertoloni enormi...

    bè sono gusti..

    questa affermazione non l'ho capita... cioè nessuno vede il tuo personaggio

    in un gdr come oblivion che non è onli

    ne... quindi di conseguenza ogni scelta

    che fai è per tuo parere xD

    comunque io inizia con il nord, è forte si (non quanto l'orco)

    ed ha una buona difesa al gelo però... dopotutto si può aumentare

    molto facilmente alivelli alti, invece malia dell'imperiale è molto

    + utile... ma sedovessi scegliere un pg per caratterisctiche

    invece che per il complesso di abilità aspetto ecc...

    sceglierei di sicuro il guardiarossa... flusso di adrenalina per un guerriero

    è moooooooolto utile
     
  12. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    il bretone per come gioco è il più equilibrato
     
  13. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    Io penso che si possa dire tutto meno che il bretone è equilibrato, perchè è l'unica razza solamente debita alla magia, tutte le abilità favorite sono abilità magiche...scusa se ti ho ripreso ma è la verità!

    Poi se sei un mago allora si, ma nn dire che è equilibrato di che è la razza + forte x un mago!
     
  14. MaestroSmeri

    MaestroSmeri Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    Imperiale,per aspetto estetico e per lealtà verso l'impero:)
     
  15. Paul®

    Paul® Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Nord senza dubbio. Muscoloso, forte, alto e poi sinceramente non ha nessun deficit, con le abilità a livello giusto sa fare di tutto.
     
  16. Kyorl

    Kyorl Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Re: Razze & Classi

    Elfo oscuro, se vuoi dar mazzate non ci sono problemi e se ti va di incenerire gente ancor meno... viva i maghi guerrieri [smilie=icon_klatsch.gif] !
     
  17. goldrik

    goldrik Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    0
    concordo con kyrol....l'elfo oscuro...non sarà il + completo...ma è quello + gestibile...sa castare incantesimi...e fa male nel corpo a corpo^^

    chi non sognerebbe di utilizzare un warrior stregone... :(

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    il Nord...si...è vero è forte...ma a livelli alti...

    invece serve uno che sia forte fin da subito...come l'elfo oscuro...

    perchè alla fine...è + facile farsi killare all'inizio...indi per cui...

    preferisco uno fote all'inizio...il quale è molto versatile...e facile da potenziare :(
     
  18. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Elfo dei Boschi indubbiamente..!!!!!!!!!! Arco, Magia e Lama.....meglio di così!
     
  19. goldrik

    goldrik Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    0
    super convinto della mia decisione...in quanto strategica e divertente da giocare :(
     
  20. Knightoftheorder

    Knightoftheorder Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    1
    io sono l'unico pirla che gioca con un mercante imperiale? XD