Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razze & Classi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da phsico, 14 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Razze & Classi

    Nord forevor il mio è una spada incantata e lo fatto diventare un abile gueriero-mago del fuoco
     
  2. TheRaizen7

    TheRaizen7 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Razze & Classi

    Secondo voi un kajith con le abilità maggiori:velocità,alchimia(per creare veleni),furtività,mira,lama,illusione e misticismo non sarebbe un buon personaggio per giocare furtivamente?

    Potrei giocare in furtività sfruttando anche l'illusione e il misticismo,attaccare con archi e veleni e se dovessi ritrovarmi inevitabilmente coinvolto in un combattimento corpo a corpo potrebbe essere minimamente compensato dalla Lama,potrei infatti sfruttare la selezione rapida e usare arco da lontano e se l'uccisione furtiva fallisce sfruttare il corpo a corpo,cosa ne pensate?

    consigli?
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    io personalmente toglierei misticismo e metteri armatura leggera ,altrimenti per proteggerti dovresti basarti esclusivamente su pozioni , gioielli magici e magia , a questo punto , faresti meglio a fare un mago furtivo :lol:
     
  4. Darken

    Darken Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Razze & Classi

    Io ho un Elfo/Vampiro/Mago segno zodiacale Il Mago mi piacciono troppo e ai livelli alti spaccano con gli incantesimi e come difesa basta evocare un Lord Dremora e via! [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  5. Niko1988

    Niko1988 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Razze & Classi

    E'' vero, ad alti livelli le classi magiche guadagnano inevitabilmente terreno rispoetto alle altre.

    Il problema è che, senza le mod adatte, gli equip da guerriero sono infinitamente più forti delle varie tuniche da mago.
     
  6. Bruto1989

    Bruto1989 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Razze & Classi

    Nord a vita....mi affascina il loro stile da rozzi grossi e potenti!!!! in combattimento ad alti livelli hanno quel qualkosa in piu! anke se si prestano bene con tutte le skill! :lol: [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  7. ~Lionel

    ~Lionel Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Razze & Classi

    I Nord spaccano un sacco, soprattutto se come classe si mette Barbaro [smilie=icon_aufsmaul.gif] .

    Viva i Nord! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  8. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Argonianooooooooo!!!!!XD
     
  9. SamFischer94

    SamFischer94 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Razze & Classi

    io personalmente preferisco gli imperiali
     
  10. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Io elfo oscuro perche e ben bilanciato in magia lama e contudente inoltre sono mago guerriero e arcimago maestro della gilda dei guerrieri e Uditore
     
  11. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Razze & Classi

    io ho giocato con varie razze e classi ma il personaggio con cui mi sono trovato meglio e l' elfo oscuro con una classe creata da me, la mia idea di mago-guerriero è diversa da quella base del gioco, ma il bello di Oblivion è che il personaggio si può modificare tantissimo mentre si gioca, infatti ora sono molto piu vicino ad un ladro o un assassino piuttosto che ad un guerriero.
     
  12. Andre7890

    Andre7890 TTT

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    22
    Bretone!! E' secondo me la soluzione migliore se alla fine vuoi avere un mago con abbastanza Magika da fare tutto quello che vuoi!! Poi vabbè, i gusti son gusti!! :lol:

    Andre
     
  13. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Razze & Classi

    non ho una razza preferita ma se devo propio dire quelle che in genere metto di piu e l'elfo alto per il semplice motivo che spesso sono mago e loro sono la razza con piu magika :lol:
     
  14. ginog

    ginog Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Razze & Classi

    Il mio personaggio é un elfo e donna
     
  15. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Il bertone. Perchè io uso tante volte la magia di distruzione e il misticismo.
     
  16. kraken999

    kraken999 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Razze & Classi

    Scs se chiedo qui ma mi hannno consigliato quindi io eseguo^_^!!!

    cmq potreste darmi dei consigli su come creare un personaggio il + simile possibile a drizzt do'urden?sia per quanto riguarda classe e razza sia equip x quanto possibile e per aspetto vi ringrazio
     
  17. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Allora sicuramente la razza vai di elfo oscuro, per le skills non saprei non lo conosco ma da quello che ho letto/visto puoi andare di lama, armatura leggera e furtività
     
  18. ste579

    ste579 Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Io sono un imperiale nel gioco ma come razza preferisco le guardie rosse... mi trovo infatti sempre troppo spesso dover utilizzare incantesimi piuma per portarm in giro kili e kilidi equipaggiamenti :lol:
     
  19. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Vai tranquillo che indipendentemente dalla razza, con l'alchimia si possono creare pozioni piuma che durano nel tempo e ti permettono di portare carichi disumani! C'è un topic in merito, se il tuo problema principe è il carico lì puoi trovare discreti suggerimenti. :lol:
     
  20. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    non ci sono razze migliori...

    tutte hanno abilità diverse... come per esempio l'immunità al vleno dell'argoniano... si vabbè non serve a niente (secondo alcuni), a livelli alti il 90% dei banditi usa armi avvelenate... opure la resistenza al ghiaccio dei nord... molto utile nella missione delle lacrime.... la velocità dl kajit (non mi ricordo se si scrive così), ma se dovessi dire il mio preferito... sicuramente l'imperiale... probabilmente perchè è il più normale....