Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razze & Classi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da phsico, 14 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Frai

    Frai Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ed io sono l'unico Altmer? l'unico difetto che hanno è la debolezza alla magia ma a quello si può rimediare.

    classe: mago guerriero

    segno zodiacale:La signora
     
  2. Veridio

    Veridio Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Io ho scelto come razza: Elfo Oscuro

    Come segno: Guerriero

    Come professione: Spada incantata.

    Che ne dite?
     
  3. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    ora nn ce l' ho in mente, quali sn i vantaggi deltuo segno e in generale?
     
  4. Veridio

    Veridio Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Il segno dà un +20 in forza

    SPADA INCANTATA

    Specializazione : Magia

    Attributi Primari

    - Volontà

    - Resistenza

    Skill Principali

    - Distruzione

    - Alterazione

    - Lama

    - Blocco

    - Recupero

    - Armatura Pesante

    - Illusione

    Descrizione:

    Più agili e atletici degli stregoni, e migliori dei cavalieri negli incantesimi; i loro attacchi sono imprevedibili. Studiano il combattimento e la magia.
     
  5. Lucky DDP

    Lucky DDP Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    Mah io ho una donna Guardiarossa e mi trovo bene
     
  6. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    io ho un elfo oscuro donna icon_tgrin.gif e un nord maschio icon_group3g.gif !!
     
  7. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    ma cambia qualcosa da uomo a donna?
     
  8. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Nono, tranquillo, anch'io sono un deficiente imperiale... icon_fies.gif
     
  9. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Si, cambiano gli attributi iniziali, una donna ha generalmente meno forza e resistenza ma più agilità e velocità se non sbaglio...
     
  10. Quetzal83

    Quetzal83 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Io ho fatto svariati personaggi, ma i migliori secondo me sono Elfo oscuro per le specialità miste (mago guerriero, incantatore di spade etc), Bretone per un mago evocatore e Kahjiit per un ladro.

    Trovo che gli argoniani siano completamente inutili, cosi come gli imperiali.

    A proposito di Argoniani, non ho mai trovato nessuno che lo interpretasse...
     
  11. lupus-14

    lupus-14 Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    ...e cambia anche l'inteligenza che le donne iniziano con un valore più alto
     
  12. phsico

    phsico Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    e secondo voi qual'è la razza peggiore???? icon_lepra.gif icon_drunk.gif
     
  13. Isair Snadek

    Isair Snadek Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Anke io imperiale..... e molto utili all'inizio estorcere informazioni per ricevere quest aggiuntive... poi personalmente credo che ad un certo livello non ci sia + nessuna differenza fra le varie razze... sono al livello 35 e sono pressoche immortale
     
  14. Guest

    per me i peggiori sono gli argoniani infatti non ho mai sentito qualcuno che aveva questa razza.
     
  15. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    Io adoro i Kahjiit perchè sono molto adatti a ripulire le tasche dei ricconi e le loro case icon_group3g.gif
     
  16. danielrwe

    danielrwe Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    quoto..un elfo oscuro mago guerriero secondo me è la miglior cosa che possa esserci in oblivion..
     
  17. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Io ho sempre odiato gli elfi, tant'è che ho fatto un bretone mago e un orco guerriero
     
  18. Guest

    a me mi piacciono gli elfi ma non quelli di Oblivion sia per aspetto che per caratteristiche ma mi piacciono molto gli elri di LOTR.
     
  19. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Quoto..infatti ho scaricato il mod di Diamond's race per le razze di LOTR.. icon_biggrin.gif
     
  20. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Beh, se avessero proprio tutte le caratteristiche degli Elfi della Terra di Mezzo sarebbero un tantinello squilibrati.

    Giusto per limitarci alla 3a Era, qualcuno si ricorda un certo Noldor di nome Ghlorfindel che, avendo fatto a tocchetti un Balrog - il quale però prima di morire lo trascinò con se nell'abisso- ai tempi di Gondolin, fu rimandato dai Valar nella Terra di Mezzo per vegliare su uomini ed elfi, e trovatosi poi a passare casualmente per un certo guado, fece fare un bel tuffetto a qualche spettro dell'anello ? Per carità, non mi dispiacerebbe avere un pg con le sue caratteristiche, ma già Oblivion è facile così...