Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razze & Classi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da phsico, 14 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. phsico

    phsico Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Razze & Classi

    ho fatto un pikkolo search e ho visto ke nessuno ha mai fatto una cosa del gnenere:

    elencate qual'è la vostra razza preferita motivando possibilmente la risposta:

    -io metto la mia:la mia razza preferita è il nord perchè è forte,resistente e a un'ottima magia del freddo....

    a voi la palla....
     
  2. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    ankio il nord! con lui ora posso portre ben 1300kg!!!!!!

    cmq nn piace a molti....
     
  3. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Elfo oscuro

    mero gusto estetico, niente di più

    icon_drunk.gif
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    icon_megaeek.gif
     
  5. Guest

    io concordo il nord

    e il massimo come guerriero che se la sa cavare da solo esperto in lama,armaiolo,recupero,armatura pesante,blocco eprotezione dal ghiaccio(almeno a metà). icon_paladin.gif

    che vuoi di più dalla vita icon_klatsch.gif icon_group3g.gif
     
  6. tobias salogel

    tobias salogel Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    Re: razza favorita

    bosmer forever ... come penso abbiate intuito ... velocità, grazia, furtività abilità con l'arco, con le lame,e resistenza 75% alle malattie... senza contare "lingua di bestia"... incatesimo molto utile all'inizio...
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Bretone..ottima resistenza alle magie si dall'inizio e abbastanza versatile in combattimento (anke se non è la sua caratteristica principale) basta equilibrare il tutto con una classe adeguata..
     
  8. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Beh qui lo spoiler non c'è, la metto nella sezione discussione generale, quindi non spoilerate icon_group3g.gif
     
  9. Chrix

    Chrix Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Elfo Oscuro, buona resistenza al fuoco, cosi da bilanciare la vulnerabilita che da il fuoco al vampirismo.......qualcuno ha detto Vampirismo????? icon_headbash.gif e in più mi si addice alla mia classe di appartenenza oramai affezionato al mago guerriero dal buon vecchio Morrowind
     
  10. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    A quanto pare sono l'unico idiota che ha scelto il guardiarossa... icon_headbash.gif ...mi pare che resista abbastnza bene al veleno, e cumlando potere della razza, anelli e amuleti ho tipo 178 resistenza al veleno...ha pure fortifica magicka...poi mi pare che sia anche un buon guerriero...dico "forse" e "mi pare" perchè francammente non ricordo bene..ho scelto più che altro perchè avevo letto che era un buon guerriero, perchè non mi andava di prendere un "semplice" imperiale...orchi, argonaini ed elfi oscuri (con tutto il rispetto) non mi piacevano esteticamente..ero indeciso tra gli altri due tipi di elfi e il guardiarossa e alla fine ho optato per quest'ultimo....ma a quanto pare l'ho fatto solo io.... icon_barbar.gif
     
  11. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    bè è anche merito della mod, senza porterei solo 900
     
  12. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    bè è anche merito della mod, senza porterei solo 900
     
  13. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Io Bretone: la magia rende più interessante la vita. Perchè limitarsi ad essere dei normali guerrieri quando si può può avere dalla propria parte il potere delle arti arcane?
     
  14. Maedros

    Maedros Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Io ho iniziato con il bretone ma ho scelto di essere guerriero, non fu un'ottima scelta ma ormai....

    Continuerò così
     
  15. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Bretone senza alcun dubbio, ottima resistenza alla magia, bonus di magikca di 50 punti e un ottimo potere speciale. Secondo me il migliore se si vuole creare un ottimo mago guerriero, molto megli degli elfi alti dato che hanno molte debolezze.

    Se poi ci aggiungi il segno dell'apprendista sei proprio a cavallo! icon_sm.gif
     
  16. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Con la magia puoi colmare le tue lacune, ti consiglio di allenarti in quelle che sono le arti magiche più legate al combattimento: Distruzione (incantesimi di danno a tocco, mi raccomando), Recupero (comprane anche di guarisci altro) e Evocazione (controlla bene la durata dell'incantesimo).
     
  17. beddamatrix

    beddamatrix Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ma nessuno ha preso l'orco? io l'ho fatto tutto nero (proprio la pelle) e vi assicuro che è preciso gli uruk-hai del "signore degli anelli". quindi esteticamente è veramente figo...e poi è un animale come resistenza alle magie e forza bruta....ah salve a tutti! sono nuovo icon_group3g.gif
     
  18. Alex_fire 93

    Alex_fire 93 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    sono l'unico cretino imperial...ditemi di no....è simpatico il mio pg...davvero!
     
  19. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    bè avere oratoria e commercio tra le abilità principali nn è il massimo xro'....

    a beddamatrix a quel punto potevi scaricare la mod della razza... c' era proprio l' uruk hai
     
  20. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Nord forever. Il mio Egil è un guerriero perfetto!!!

    Aldilà dei deliri di onnipotenza ( :) ), ho preferito un Nord ad una Guardia Rossa o ad un Orco perché, a parità di bonus in lama, armatura pesante, blocco e atletica, la sua razza ha anche un'alta volontà ed un'altissima resistenza al gelo.

    Risultato: al 32esimo livello mi ritrovo un carrormato, con 141 in forza, non so quanto in lama (sarò sui 140 pure lì), istancabile (111 di restienza) e persino capace di curarsi senza grosse difficoltà, dato che come segno zodiacale ho scelto il mago, e di rimandare indietro anche qualche incantesimo, grazie al misticismo bello alto.

    Aggiungete una personale passione per i paesi scandinavi, e capirete bene che la scelta del Nord è stata una scelta obbligata...