Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razza aliena preferita

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Pilu90, 31 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

?

Quale razza aliene preferite

  1. Vorcha

    0 voti
    0,0%
  2. Collettori

    4,3%
  3. Drell

    17,4%
  4. Asari

    0 voti
    0,0%
  5. Salarian

    0 voti
    0,0%
  6. Turian

    26,1%
  7. Quarian

    17,4%
  8. Batarian

    0 voti
    0,0%
  9. Krogan

    13,0%
  10. Geth

    17,4%
  11. Yagh

    0 voti
    0,0%
  12. Prothean

    4,3%
  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Per far vedere che nonostante tutto apprezzo i Geth, scelgo il mio fidato Javelin e la Arc Pistol

    Insomma, dopo Mass Effect 2 mi pare che siano state chiarite quasi tutte. Rimane effettivamente incerto il loro numero, visto che James dice che

    ha distrutto un'altra nave dei Collettori. Si presume quindi che ce ne sia più di una

     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Allora io mi limiterò ad il misero M-920 Cain... quando vuoi... :D

    [​IMG]

    Beh, non si sà se non ce ne sono più davvero, su quanto fossero effettivamente essenziali per i razziatori, su come è avvenuta, e in quanto tempo, la loro trasformazione, eccetera...
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Come è avvenuta, dicono chiaramente che

    è opera di vasta modifica del DNA, eliminando sequenze superflue. Se chiedi il periodo, da quando hanno scoperto di non poter fare un Razziatore al ciclo attuale. L'unica cosa degna di nota da scoprire sarebbe se per poter agire necessitano sempre del controllo dell'Araldo, visto che per 50000 è ben in "letargo"

    Non penso che ti dicano per filo e per segno la procedura medica o tutto il resto, visto che nemmeno Bioware sa che cosa inventarsi
     
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Intendevo gli eventi che hanno portato alla loro trasformazione... se cominciamo a sindacare sulle "procedure mediche" non si salva neanche una serie sci-fi... :D
     
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Appunto, ma gli eventi sono stati riportati:

    fallita trasformazione in Razziatori e trasformazione in agenti

    .

    Piuttosto, i Razziatori (che non vedo figurare come razza) sono ancora avvolti da un'aura di mistero...
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ti dirò un po' più di risposte su di loro e meno palesamenti dei loro motivi mi avrebbero reso molto più felice, speriamo nella benevolenza di Bioware.

    Comunque i Razziatori trascendono dal concetto di razza per come le intendiamo noi, sono esseri quasi divini nella loro comprensione dell'universo e nella loro composizione..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Aprile 2012
  7. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Aspetta e spera Jake-Kast: spero tu sia un'Asari, altrimenti la tua vita è troppo corta
     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Interessante modo di chiedere se sono una donna o un uomo Aster... :D

    Comunque spero in ciò che hanno ripromesso per giugno-luglio.