Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Razer partner di Dragon Age 2

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Quasar, 1 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    http://www2.razerzone.com/dragonage2

    Bioware e Razer ( noto produttore di accessori per PC ) hanno siglato un'accordo che vede usare loghi, marchi riguardanti il prossimo lavoro svolta dalla Bioware in dirittura d'arrivo per l'11 marzo.

    Abbiamo un bel mause raffigurante il drago, una tastiera con fiamme e prole oscura ovunque,

    un tappetino per il mouse raffigurante Hawke, un pad per Xbox 360, una borsa ed infine un esclusivo DLC per chi dovesse acquistare una dei seguenti accessori.

    che figata :D
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    L'acquisto della borsa non da diritto al DLC.

    Sono carini come oggetti, ma costano una sassata.
     
  3. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    è ovvio sono della razer
     
  4. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Questi sono pazzi,70 dollari per un mouse 140 per una tastiera,manco fosse d'oro.

    Prendo un mouse da 15 euro,ci metto su una decalcomania di un drago ed ecco il mio mouse da 50 euro.
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Forse mi prendo il tappetino ( anche se 25 euro sono davvero troppi ), più che altro per il DLC
     
  6. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    I prezzi sono in dollari...il tappetino viene 17 euro quasi quasi ci faccio un pensierino anche io