Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rafael Grassetti nuovo senior character artist di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da fede67, 10 Agosto 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rafael Grassetti nuovo senior character artist di Mass Effec

    Bioware ha annunciato di aver messo sotto contratto come senior Character artist, per i prossimi capitoli di Mass Effect, Rafael Grassetti, un artista brasiliano diventato famoso per aver pubblicato sul suo sito una serie di artwork dedicati a giochi come Fable, The Witcher, Mass Effect che di seguto vi mostriamo.
     

    File allegati:

  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    E' un artista bravo, ma secondo me si discosta un pò da quello che è stato finora lo stile di Mass Effect.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non dimentichiamoci che lavorerà ai prossimi progetti riguardanti ME che per forza di cose saranno un reboot della serie. Un cambio di stile ci sta eccome.
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Concordo in pieno con Emelos. Fino a che non mi toccano ME3 son contento, per i seguiti poi si vedrà.

    Non è affatto male in ogni caso, l'artwork su The Wticher 2 è affascinante ...