Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Raccolta personaggi Two Worlds II

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 20 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Qui verranno raccolte tutte le notizie riguardo ai personaggi di Two Worlds II con relative discussioni e immagini. Il materiale è tratto dal nostro partner Two Worlds Vault.

    Ghortarius, il mago Orco

    [​IMG]

    Ghortarius è uno dei pochi Orchi rimanenti in Antaloor e membro della squadra di elitè comandata da Rogdor mandata a salvare l'eroe dalle segrete di Gandohar. A quanto pare è un personaggio molto vicino alla Regina dei Draghi e, da quanto si è visto finora, padroneggia la magia del Fuoco oltre ad essere di creare e stabilizzare portali magici, abilità che potrebbe spiegare la facilità con cui lui e il suo team siano riusciti a superare le difese del castello di Gandohar.

    [​IMG]

    E' un personaggio davvero unico, l'unico mago presente tra gli Orchi, oltre ai primitivi sciamani e probabilmente il più potente portatore di magia della sua razza. La sua natura è a maggior ragione atipica se si pensa la naturale incapacità degli Orchi nel maneggiare con abilità le Arti Arcane.

    Non si sa molto del suo passato. I due teschi umani potrebbero essere il ricordo di un possibile legame con gli sciamani oppure un cimelio della Grande Guerra che Orchi e Umani hanno da poco concluso. Potrebbe significare inoltre una sua naturale avversione all'aiutare gli umani.

    [​IMG]

    Aggiunto dopo 67 ore e 56 minuti:

    Sordahon, il signore oscuro

    [​IMG]

    Una volta era il supremo signore e padrone di questa regione di Antaloor ma da quando Gandohar è stato in grado di sconfiggere le numerose incarnazioni di diverse identità, Sordahon è diventato il suo primo luogotenente. Avvolto da un alone di mistero capace di celare il suo passato, al momento è comandante dei Myrmidae, una legione di super-umani, al completo servizio di Gandohar e sua prima linea in battaglia.

    Sebbene sia decisamente molto abile in battaglia è pur sempre nettamente inferiore al vero Signore Oscuro.

    [​IMG]

    Durante i filmati di gameplay finora mostrati, Sordahon viene ferito (o forse ucciso sebbene sia improbabile) da Rogdor, il leader degli Orchi, durante la fuga dal sotterraneo di Gandohar. Sicuramente lo incontreremo nuovamente nel gioco e dovremo misurarci con la sua doppia natura di spettro e guerriero.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    da tutte queste previews continuo a non ricavare informazioni sulle "facce" degli npc.

    mi spiego: il primo capitolo mi era sembrato un discreto (anche se acerbo) arpg con qualche trovatina interessante

    però l'insostenibile bruttezza dei personaggi mi aveva completamente rovinato l'esperienza

    la "bellissima" sorella, per esempio, sulla scatola del gioco appariva una sventola incredibile, in game disponeva del sex appeal di un lottatore sumo [smilie=icon_doh.gif]

    avevo avuto la stessa impressione con tutti gli altri npc, senza eccezzioni di classe, sesso, razza.

    spero che, nel frattempo, abbiano acquistato un grafico di età superiore ai sei anni...
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Qua sotto ne trovi alcune:

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    e qui trovi la galleria completa.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grazie: parrebbero aver fatto passi da gigante [smilie=icon_klatsch.gif]

    d'altra parte, come usa tra le sh del "nord-est", hanno sempre dimostrato una grandissima attenzione per gli utenti (e questa critica era universale).

    bravi.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Considera anche che quelle immagini sono dei primi stadi della produzione, non sono recentissime. Qualche margine di miglioramento c'è sicuramente stato.
     
  6. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    ma si viaggia da soli o in party?
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [smilie=icon_omg.gif] ho leggiucchiato l'articolo in prima pagina....

    parla di checkpoints [smilie=icon_afraid.gif]

    ...ma ci saranno anche i "saves" seri?

    vero?

    ditemi di sì...
     
  8. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Ti rispondo qui anche se dovevi postare sotto l'articolo da me tradotto ed elaborato. TW 2 avrà sia i checkpoint che si attiveranno ogni un tanto a seconda delle situazioni e i normali salvataggi.